Happy Birthday Peter Pan. He's finally grown up
di RomanticGiuls

Ciao! :)
Ho appena letto la tua storia, e devo dire che mi ha davvero colpita! L'ho trovata per caso, e quando ho letto il titolo mi ha subito incuriosita...e a quanto pare non sono stata delusa! E' una one shot breve, ma intensa, e soprattutto originale, senza esagerazioni, scritta in modo semplice e chiaro, scorrevole...l'ho trovata qualcosa di "speciale", una piccola luce che ha abbagliato i miei occhi per un secondo facendomi pensare a quanto sia bello volersi bene cosė tanto...e a quanto sia bella qualsiasi cosa che parli di loro! Grazie davvero, č stata una lettura molto piacevole! Meriterebbe pių letture, e pių recensioni! ;)
Passa da me se ne hai voglia, mi farebbe piacere!
Baci, e a presto!
Giada xx

É bellissima! Veramente é come spero che diventino quando non saranno pių famosi anche se spero veramente che rimangano famosi! É troppo bella! Veramente complimenti! *-*

Ciao Bella,sei riuscita ad emozionarmi :')
Mi hai dato un modo diverso di guardare il futuro dei ragazzi.E' stata un'idea bellissima!!
Complimenti.Hai scritto in modo corretto,apparte qualche errore di battitura,ma quello è normale non siamo mica dei robot.
Beh non so più che dire.Brava!!
Un bacio.
Deny xx

Ehiii, questa storia è bellissima, fa davvero emozionare, sopratutto se prima di leggerla si è ascoltata Torn, va beh comunque, è scritta davvero bene, taaanti complimenti, ma ti vorrei chiedere una cosa, so che è una one-shot, ma potresti crearci una vera e propria storia con dei capitoli? Perfaaaavore, sono sicura che sarà stupenda, e beh niente vado fammi sapere, ps. se vuoi passa da una delle mie storie, mi farebbe tanto piacere sapere che ne pensi, grazie mille:)))