Tutte le metropolitane del mondo hanno un capolėnea
di XanaX

13/04/09, ore 20:41

Sono un grande ammiratore della saga di Kiki e, per quanto diversa dalla sua, questa interpretazione di Simone č interessante! Bravissima ;] Un abbraccio, Matt

25/07/08, ore 00:00

Uhh, che caso trovare questa fic xD
Ho letto, e seguo tutt'ora, About us di Kiki, ed č una fic stupenda a mio parere *_* Amo soprattutto il personaggio di Andrea, e ho adorato Simone, quindi trovare questa one shot dal suo punto di vista mi ha piacevolmente sorpreso!
Dunque..La fic in sč mi č piaciuta davvero, č scritta molto bene, complimenti ^-^
So che č il tuo punto di vista, quindi giudico la storia come se Simone fosse un tuo personaggio, poichč alla fine se ne sa molto poco.
Beh, benchč la fic mi sia piaciuta io non immagino un Simone cosė sinceramente xD Io lo vedevo pių come uno disinteressato seriamente alla vita, uno che non penserebbe mai di mandare il messaggio alla mamma prima di uccidersi, uno che č davvero l'incarnazione della freddezza e dell'indifferenza nei confronti del mondo. Sai, mi piacerebbe pensare che, come hai scritto tu, Simone fosse innamorato di Andrea, perō riflettendoci credo che il suo fosse solo un interessamento 'curioso'. Mi spiego meglio, a mio giudizio Simone era sė interessato al compagno, ma in una maniera pių platonica. Magari se non si fosse ucciso si sarebbero messi insieme, chissā?
Ok, dopo il mio inutile parere ribadisco che comunque mi č piaciuta davvero, anche se hai descritto un Simone un po' diverso da come l'ho immaginato io ^-^ Perō complimenti! Un bacio <3