È l'amore che conta
di Clouds_00

08/05/14, ore 08:44

la trama potrebbe essere bella ma lo hai scritto tutto attaccato, tutto si svolge velocemente...Mi viene difficile leggere. spero che la rivedrai e correggerai gli errori perchè la storia tra prof/alunna è sempre intrigrante.Ciao

30/03/14, ore 21:30

Allora ... prenderla come una critica costruttiva il carattere sociale e socievole .... non va bene o dici sono una persona sociale oppure , ho un carattere scorrevole. E poi non puoi essere un cacchio di professore a 20 anni, Harry in realtà richiama Harold non Harry . Se fai queste correzioni il 1* capitolo può andare bene infine non scrivere tutto attaccato

24/03/14, ore 20:33

Ciao ho ppena iniziato a leggere questa storia ed è molto bella ma ti giuro all'ultimo mi sno saltati i nervi quando ci stava scrivo "e mi trovai davanti...ciao questa è la mia prima storia..." più suspance di così non vale u.u ora continuo a leggere sono trroppo curiosa complimenti si molto brava.

23/03/14, ore 15:34

Io consiglierei di andare a capo ogni volta che parla una persona.. così la lettura diventa più piacevole

23/03/14, ore 15:31

Bah.. ne ho lette di migliori.. ma dato che è la tua prima storia.. sei stata molto brava..

20/03/14, ore 19:14

Gli accenti mia cara gli accenti! Dove li hai dimenticati? :'( di sto capitolo ci ho capito poco ma ok, fa niente... Baci
milly

20/03/14, ore 19:11

Allora io ho sempre amato le storie tra prof e alunna, e le leggo con piacere,però qui diventa spiacevole la lettura! Ogni volta che parla qualcuno metti l'iniziale del nome e poi non vai a capo durante i dialoghi, e tutto attaccato :( diventa difficile leggere e seguire il tutto, anche lo spazio autrice è attaccato al capitolo, per quanto riguarda il contenuto non posso ancora dire niente perché sono al primo capitolo, però mi piace già. Detto questo spero di non averti offesa o altro, non era assolutamente mia intenzione :) a presto (spero)
milly

10/02/14, ore 17:10

sempre piû belli...e se smetti la fanfiction vengo a casa tua e ti ammazzo! (anche se non so dove abiti) XD

09/02/14, ore 21:37

No ma io ce ti adorooooooooooo!!! <3<3 lo sai che io amo io tuoi capitoli ma questo... ..Li supera, perche Liam e Sophia non si sposano piu (e balla la conga [?]).. E Liam e Sarah Sono la tenerezza in persona.. Grazie mille perche ti adoro, nessuno mi aveva dedicato un capitolo. E non devi ringraziarmi per Averti spinta a continuare, sono io a doverlo fare perche mi rendono davvero felice I tuoi capitoli. A lot of love, Chloe

09/02/14, ore 17:54

CiaooooOo :) Volevo dirti che io adoro la tua storia, adoro tutti I tuoi capitoli dall'inizio alla fine.. Harry e Megan li adoro.. Pero odio Sophia (solo nella storia, nella realta' la adoro) e ti prego fai che si metta con Sarah, sarebbero la dolcezza awa *.*. Anyway, purtroppo ho pochissimo tempo per recensire e quindi mi fermo solo a leggerli e a emozionarmi. Pero ti prego, continuaaaaaa.

02/02/14, ore 14:55

Come vedi la bandierina è arancione per vari motivi ,la trama mi piace e la trovo carina, ma ci sono delle cose che vorrei farti notare. Per primo i capitoli attaccati che non danno un aspetto molto ordinato, per secondo è quello che scrivi come copione (e detto sinceramente non è bello da vedere) e infine l'ultimo errore è quando scrivi ad esempio così " Pov Sarah" in realtà sarebbe "Sarah' s pov". Concludo dicendo che anche io prima facevo questi errori, quindi spero di non averti offesa o turbata in nessun modo. Spero che apprezzi i miei consigli e spero inoltre che il prossimo capitolo sia con la bandierina verde da parte mia. Ciao a presto

22/01/14, ore 20:03

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogni di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

19/01/14, ore 16:45

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo

19/01/14, ore 16:26

Ciao voglio darti un consiglio se posso.. i capitoli dovresti farli kolto lunghi per incuriosire i lettori:)

18/01/14, ore 22:42

Davvero bella mi piace;D avvertimi quando la aggiorni:D PS: IL PROFESSORE È DEVVERO TANTO SEXY♡♥