Il sovrano che sposerà Asgard
di Melitot Proud Eye

30/11/14, ore 20:51

Norne! Norne! Norne! Ma io come faccio a commentare restando seria? XD Innanzitutto grazie per aver pubblicato una Thorki. Non sono mai abbastanza. L'infinito elenco di pretendenti mi fa sorridere e già mi vedo la faccia di Thor che pregherebbe persino di essere convocato da Odino per una lavata di capo piuttosto che, subirsi quel supplizio XD ----> "Una domanda del genere, qualche secolo fa, e Loki avrebbe raso al suolo tutta l'ala; detesta esser trattato da idiota, soprattutto in famiglia. " Chissà perché non mi riesce difficile crederlo u.u Davvero molto bello questo primo capitolo. Un forte contrasto fra il cuore e la ragione ma, nemmeno il Dio degli Inganni, può soggiogare il proprio cuore. Corro a leggere il seguito. Un bacio

24/01/14, ore 16:41

Saltello all'idea del più romantico e pazzesco dei matrimoni.
Meravigliosa, grazie!

19/01/14, ore 14:58

Arrivo di corsa, perché RL è una bastarda ultimamente e perché mi è tornato il sacro fuoco del fandom BtVS, quindi sto dedicando tutto il mio tempo di fangirl libera alla lettura di fanfics BtVS/AtS, però questa one-shot merita una recensione: la trovo davvero bellissima, tenera in un modo tutto particolare.
E poi tu sai quanto amo "Doveri" e quanto mi piace l'universo che hai creato attorno a Loki e Thor.
Vedere Thor così determinato nelle sue scelte - di una determinazione che non è infantilismo o capriccio - e Loki che si lascia tentare, piano piano, pur se la sua prima reazione è di opposizione, è una dolcezza. Che poi Thor accetti di perdonare Loki e sia disposto a sopportare un destino che si prefigura fosco in nome del suo amore, è davvero il top.
Bravissima!