the story of a vampire girl and her .. friends
di sarinapiccola123

31/01/14, ore 19:17

MI SONO IMBATTUTA PER CASO IN QUESTA STORIA, SICCOME HAI CHIESTO UNA RECENSIONE, ECCOLA QUA:
-LA STORIA NON HA SENSO, PERCHE' O E' SOVRANNATURALE O PARLA DEL TOUR DEI RAGAZZI. LE COSE INSIEME NON SONO UNA GRANDE IDEA.
-DOVRESTI RILEGGERLA PRIMA DI PUBBLICARLA, PERCHE' EFP HA DELLE REGOLE DI GRAMMATICA CHE VANNO RISPETTATE.
-TI CONSIGLIO DI ELIMINARLA PERCHE' ORA COME ORA NESSUNO LA LEGGEREBBE, VERRESTI SOLO PRESA IN GIRO.
SONO SOLO DEI CONSIGLI, NON VOGLIO CHE TI OFFENDA.
SALUTI DA HORANPOTATO CHE SONO IO E DA CALJFORNIALL (LA TROVI SU EFP, SE HAI BISOGNO DI CONSIGLI)

19/01/14, ore 21:55

mi piace , solo controlla l'ortografia , ti sei dimenticata qualche lettere , del resto è una storia accattivante che continueró a leggere. Fammi sapre quando continui :)

18/01/14, ore 23:42

Ehy molto bella la storia, solitamente non seguo le storie con il rating come il tuo, ma la tua mi piace, passa a leggere la mia se ti va, se lasci una recensione te ne sarei grata.
Continua prestooo

18/01/14, ore 22:43

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
Il capitolo è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx