Parole non dette
di DanzaNelFuoco

08/08/14, ore 12:33

Oh mamma!
Questa si che è una drabble originale! Due piccoli Albus e Gellert carini carini *3* Brava!

26/01/14, ore 22:16

Bella questa storia.
Mi piace proprio tanto. Complimenti continua cosė. Positivooo

22/01/14, ore 17:21

Cielo, che tristezza T___T questi due sono tenerissimi assieme, è la prima fic che leggo su di loro ma se sono davvero così potrei convincermi che alla fin fine il caro vecchio Albus non ha passato l'intera vita da solo. La storia è bellissima, e perfetta nella sua malinconia. <3 Il titolo calza a pennello, e tutte quelle parole non dette rendono questa storia così carica di aspettativa (delusa, purtroppo) e di tenerezza malinconica. That's so sad *lacrimuccia*
Il testo è piacevole e scorrevole, e non ho notato errori di battitura.
Il prompt è stato utilizzato molto bene, complimenti =) l'ultima frase, in particolare, mi ha uccisa.
Continua così, le tue storie sono bellissime *-* ti consiglio solo di aggiungere i generi adatti alla shot, e di non limitarti a selezionare lo slice of life =)
Alla prossima ^^ a breve, spero =)
Baci,
areon <3
P.S.: Ti segnalo un errore di battitura nella presentazione della storia, hai scambiato la seconda e la terza lettera nel mio nick ;)

18/01/14, ore 23:01

Oddio *O*
Albus e Gellert sono troppo meravigliosi *^* Questa storia è di una dolcezza e di una tristezza fantastiche e io... io penso di amarla *^*
Anche perché ultimamente mi son fissata con la Grindeldore quindi penso che sia abbastanza normale XD
Beh, non riesco a esprimere tutto quello che ho nella testa (sarà che son le undici e io ho un mal di testa da paura), quindi ti dico solo complimenti, complimenti davvero!
Un bacione,
Quella che ha il nick simile al tuo