Remebers
di Paradoxofmyself

04/05/14, ore 15:28

Oh YES! Pure Giuls si è data alle os! (sappi che quella lunga ff di cinque capitoli non la leggerò mai, troppo lunga). Devo ancora leggerla, la leggo e ti scrivo, just a moment (poi scrivimi su wa che ho perso i numeri)
Letta la prima parta, in corsivo. Daje che Giulia si dà alla pazza gioia con uno sconosciuto di cui immagino il nome: Zayn. Ah, il tuo amore per lui infinito, ho fatto male a farteli conoscere? Ormai sei entrata in un circolo vizioso senza fine. Mi è piaciuto molto come hai descritto il colore dei suoi occhi, diversamente dai soliti "cioccolato al latte", "caramello" e simili.
Mi sono fermata dopo l'altra parte in corsivo per dirti che spero vivamente che Liam lasci quella specie di zoccoletta per mettersi insieme a quel figo dalla pelle caramello, aw i miei ziam feeeeeeels. continuo asp plz
queste storie a lieto fine piene di zucchero da diabete sono la cosa perfetta dopo tre o quattro versioni di greco, è dolciosa ma so che alla fine zayn si rivelerà gay e amante di liam, lo so. Comunque la storia, come le tue altre, mi piace molto, amo come scrivi e adoro le tue descrizioni di Zayn. Un bacino, scrivimi ♥

19/01/14, ore 00:34

Mi piace anche se non mi piacciono i triangoli perché odio quando c'è il terzo incomodo che rimane lì da solo a fare la figura dello scemo che è stato mollato. Sono molto empatica :)
Sarebbe bello se la trasformassi in qualcosa di più con un seguito :)