La mia pessima giornata
di Rosmary

20/01/14, ore 15:59

Ma quali pomodori?! Tu sei il solito genio!!
Andiamo per gradi! Mi piace moltissimo il modo in cui hai raccontato questa storia, appunto da punto di vista di Fred! Sei bravissima anche con la prima persona! Il tono allegro e lo stile leggero e spensierato ricordano tantissimo il nostro caro gemello! Ovviamente è perfetta in tutto: forma, contenuti, grammatica, logica! Perfetta! Non hai avuto bisogno dell'OOC perché sei stata fedelissima ai personaggi originali! Devo dire che ci sei riuscita alla grande!
L'idea della storia mi piace tantissimo! È stata divertente e romantica, al punto giusto!! Proprio bella questa storia, come sempre sei in grado di regalare grandi emozioni anche attraverso piccole storie! Potresti quasi ricavare una long!! Ma ovviamente è una scelta tua, anche se decidessi di fermarla qui sarebbe comunque bellissima!
Che dire? Complimenti come sempre!! Sei davvero bravissima!! Di pure addio ai pomodori, non penso te ne tireranno mai qualcuno :) non te li meriti affatto!!
Bravissima! A presto, spero!
Amy

19/01/14, ore 12:19

Beh, direi che l'esperimento ti è riuscito proprio bene, sotto tutti i punti di vista :)
La storia risulta scorrevole, ben scritta e piacevole da leggere, ed è molto carina e divertente.
Ovviamente io non penso che Hermione e Fred, se prima di quell'incontro a Hosmade non si consideravano affatto, ora siano già innamorati, ma un inizio ci può ben essere per portare a sviluppi seri e duraturi <3
Quindi brava e complimenti ^_^