L'albero dell'amore
di Giuls_BluRose

02/01/15, ore 20:33

Bellissima, ogni volta che la leggo mi viene il magone.
Adoro tutto di questa storia, la composizione, lo sviluppo, le parole che hai usato, il soggetto, TUTTO!
Bravissima, veramente brava, COMPLIMENTI!!
Baci
-Giulia

25/01/14, ore 21:24

Davvero bellissima!! ;)
Sinceramente non credo che tu sia alle prime armi con la coppia!! XD
X me sei stata bravissima e hai reso IC entrambi!! ^^

Leggendo questa storia sono passata dalla gioia nel leggere i primi episodi, dove Goku e Chichi era felici e così teneri, a piangere x gli ultimi due episodi dove Goku si ritrova sulla tomba di Chichi!!! ;)
Io non amo molto il GT, anzi non lo considerò proprio, ma se ci fossero stati questi ep che hai descritto tu, lo avrei preso molto più sul serio!! :p

Ti ripeto che sei bravissima e non vedo l'ora di leggere altre storie su Goku/Chichi!! ^^

Alla prossima!! ;)

Un bacio!! *-*

19/01/14, ore 14:37

Io non merito tanto! Non so nemmeno come potete considerarmi così importante (?) ...No, miei cari, non lo sono! Sono sempre una scribacchina fan sfegatata di Goku/Chichi. Tutto qua! Se poi tu e Giambo, prima di te, scrivete queste PERLE io non faccio altro che PIANGERE.
Tu TI SOTTOVALUTI <3
Lo sai? Io sono arrabbiatissima con te. Davvero sono profondamente arrabbiata, proprio arrabbiata e arrabbiata e.e
Lo sai, perché? No, te lo dico io.
Guai a te, ma guai a te, se ti permetti di dire che scrivi cose non valgono non so quello che faccio.
Anzi, lo so!
Vengo da te e ti rimpovero per benino u.u
TU. SEI. UN PICCOLO. GENIO.
CHIARO?
CHIARO?
E chiaro, vero, cucciola? uwu
Brava, tesoro di zia <3
Ora tu dimmi se non è GENIALE il fatto di collegare " il tema dell'albero" con la " vita di Goku/Chichi".
Cioè io penso che siano le Flash-Fic più dolci, piene d'amore, e sentimenti che abbia mai letto e non scherzo.
Non lo dico perché l'hai dedicata a me, non lo dico perché ho voglia di dirlo, ma perché E' VERO.
Vero, vero, vero ...che SEI GRANDIOSA.
Mi hai fatto commuovere sin dalla prima riga e poi vedere l'impaginazione così pulita e le note così perfette mi ha resa felice.
Perché vuol dire che almeno in qualcosa so consigliare çWç <3
Ho adorato tutto.
Hai reso Goku/Chichi davvero molto, molto, IC <3 Forse il fatto che da bambino arrossisca al contatto della mano di Chichi e lievemente OOC, ma nulla che intacca IC di Goku al 100% <3
Io non so nemmeno da dove cominciare a esprimerti tutti i sentimenti che hai espresso, sei stata davvero fanomenale.
La frase che mi è rimasta impressa è stata questa : " quello che stava facendo non era una pazzia, ma una saggia scelta imposta dal suo giusto cuore."
E' quello che ho sempre pensato io ... çwç
Goku ha seguito il suo cuore e il suo cuore gli gridava di sposare quella donna e di non lasciarla mai andare.
Se mi mettessi a recensire ogni piccola parte di queste perle, farei davvero un poema e risulterei davvero logorroica (?) <3
Quindi ti faccio notare che c'è qualche piccolo errore di distrazione e qualche virgola mancata, ma niente di grave.
Con una rilettura li noterai anche tu ;)
Solo una cosa volevo dire " Hei " non si scrive così, ma "Ehi ".
Ora finisco di rompere e ...ti ringrazio IMMENSAMENTE di ogni cosa.
Davvero grazie, non merito tanto e ti ho consigliata per aiutarti e l'ho fatto con il cuore :,)
GRAZIE :*
Complimenti e un bacione grande :*

Nede

19/01/14, ore 12:20

Ciao carissima!!!
Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia!!! L'hai scritta veramente molto bene, è un vero piacere leggerla, e raccontarla prendendo come riferimento scene di vita sotto un albero, ritengo sia veramente un ottima idea! Sai questa fanfiction mi ricorda molto la storia d' amore di Ellie e Carl nel cartone della Disney Up!!!!
Davvero questo è un racconto meraviglioso!!!
Ti saluto a prestissimo!
Un bacio
Ely

19/01/14, ore 10:14

Ciao cucciola *^*
Nonostante sia una Goku/Chichi... mi ha emozionata. Dico davvero...
L'albero che cresce insieme al loro amore... è... una cosa meravigliosa!
L'ho trovata dolcissima davvero *^*
Ho solo un piccolo appunto >.<
Prima del torneo di Cell quei due scimmioni sono sempre trasformati, quindi cambia il fatto dei capelli corvini :3
È una stupidaggine, me ne rendo conto, ma ho voluto dirtelo per rendere più corretta questa meraviglia *W*
Sai che faccio? Va nelle preferite direttamente! *Una Goku/Chichi nelle preferite di Rohan?* Esatto! Sei stata grandiosa, dico davvero!
Un camion (?) di complimenti <3
Un abbraccio sorellina <3

-Rohan♫ *e dal Gohan accanto a me, che oggi mi consola*