~Snowflakes~
di GwellaTDNews

11/07/20, ore 14:13

Che carina!!
Ci ho trovato alcuni errori, ma sta tranquilla.
Anche io adoro molto l'inverno, e mi piace come hai scritto la storia,
Ciao!!

Pink_Rainy

23/01/14, ore 13:54

*le brillano gli occhi*
Bellissima!
Una fic stupenda!
Dalla prima che hai fatto, sei migliorata straordinareamente!
Scrivi benissimo!br />
Mi hai fatto sciogliere il cuore!
Sul serio!
Davvero...
MERAVIGLIOSA
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:57 pm)

21/01/14, ore 21:50

Ciao Gwella!
Uhm, ok. Che dire di questa One Shot? Carina, dai. :3
Il fatto che Duncan sia cambiato mi ha sorpresa molto.
Davvero ha finito per diventare un avvocato? Ed io che mi aspettavo un "Ora sto con Courtney, che mi ha rimesso in riga!"
Eh no, io a questo punk senza cresta e piercing non ce lo vedo proprio. Non.. Sarebbe lui xD
E perchè dice che Chef probabilmente è morto?! Povero! :cc
Di Geoff, invece, mi aspettavo un "Ora lui e Bridgette aspettano un bambino/bambina" ma possono aspettare xD
E Gwen? Oooh, povera piccola.
Mi spiace che abbia perso.. Quell'orientale (NdA: non sono razzista) ma effettivamente DOVEVA andare cosi'! u.u
Anche se mi sara' difficile vederla cosi', una EX gotica.. Dovro' farmene una ragione.
Tenerissima e dolcissima la scena sul lungolago e i "fiocchi di neve", anche se mi aspettavo che per il bacio avrebbe preso Duncan l'iniziativa.
Mi sarei aspettata tante altre cose.. Ma questa storia mi piace ugualmente.
Penso che ormai mi conosci, e lo sai che non faccio mai complimenti a nessuno, but stavolta te li meriti davvero.
Sei stata bravissima.
Eh beh, la storia l'ho messa nelle preferite, visto che volevi la recensione subito. -.-
Un bacio,
Smile Smoke.

19/01/14, ore 15:03

Cucciolaaaaaaa! <3
*arriva di corsa*
Hai scritto un'altra storia! Ma che bello! *-*
E' una Gwuncan, ovviamente, il che mi fa molto piacere!
Una cosa mi turba..
Duncan avvocato? Mmh..beh non è male come idea..ma in quella veste non ce lo vedo proprio! xD
Aww la rimpatriata! Quante sorprese porta con sè..e mi piace! <3
Gwen è stupenda, l'hai descritta molto bene ;)
Continua così, mi raccomando, sono molto felice di leggere qualcosa di tuo!
A presto :3

Dalhia_Gwen

19/01/14, ore 09:38

Shiau :3
Sì, sono sempre io! Ti sto tenendo d'occhio sai ♥
Comunque... come puoi ben notare, anche questa bamndierina è neutra -.- Che cavolo!
Non hai fatto gli errori dell'altra volta... ma ne hai fatto UNO che compensa tutti quelli di prima!
I TEMPI VERBALI!!!!
Semplicissimo esempio preso dalle prime righe del tuo testo:
Il freddo cielo invernale e nevoso di Toronto... Quanto mi era mancato!---- prima persona singolare
Uscì dall'aeroporto e salì sulla mia decappottabile fiammante nera Posche parcheggiata nel parcheggio dello stesso--- adesso è in terza persona singolare???
Sali in macchina e mi specchiai nello specchietto retrovisore dell'auto--- E ora??? in seconda persona singolare???
Ero davvero cambiato da quei lontanissimi giorni --- è tornato in prima persona singolare???
Ragazza mia deciditi!
Ho letto che fai il liceo classico, ma mi sa proprio che la grammatica non è il tuo forte... ♥
Anche perchè ho riscontrato questo errore non solo nelle prime righe, ma anche nel corso di tutto il racconto!
La storia è carina e mi ha fato scendere qualche lacrima, ma non ho capito chi racconta, il che ha tolto diversi punti ad un racconto che poteva essere da Oscar!
-Non si danno gli Oscar ai racconti!-
Fosse per me si farebbe ù.ù
E ora taci!!! Che mi peggiori solo l'emicrania!!!
Ehm...tornando a noi... ♥
So che ora mi ordierai perchè questa è la seconda bandierina neutra che ti do', ma, credimi, non mi diverto! E' che tu puoi fare molto, ma molto di più ♥
Le basi per scrivere una bella storia commovente o romantica ce le hai e con questa l'hai dimostrato, devi solo mettere in ordine i tuoi pensieri e decidere a che tempo e persona vuoi narrare la storia...
Un consiglio, che forse ti ho già dato, ma vabbè: scrivi la storia, rileggila e dopo non guardarla per un paio o più di giorni. Dopo aver fatto passare questo lasso di tempo, rileggi la storia e vedrai che troverai tutti gli errori di battitura o tempi di verbi presenti! Non è una cosa che mi sono inventata io, è solo un fattore psicologico: appena scrivi una storia sai a memoria tutto il testo perciò non trovi gli errori, invece se aspetti un paio di giorni sai che cosa hai scritto, ma non ti ricordi parola per parola del testo, quindi trovare errori come i tuoi è più semplice ;)
...
Sì... mi stai odiando... pace e amen ♥
Alla prossima,
Tu: speriamo di no!
Sarò il tuo tromento, fidati ;)
BACIONI
Xenja ♥
P.S. Per quanto riguarda "Duncan OOC" non ti devi preoccupare, tutti cambiano in 25 anni e poi, la storia è tua e puoi fare quello che vuoi, anch'io ho scritto di Gwen che suona il pianoforte -.- Ma non c'è scritto da nessuna parte che lei lo suona...
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 09:44 am)