Esecuzione
di Andrewthelord

01/07/08, ore 03:46

Zaus!!!!!!!!!! Questa ficcy è stupenda! All'inizio pensavo fosse Sasuke quello condannato e invece era Naruto! Sono rimasta sbalordita, scrivi benissimo e poi ogni momento è reso molto bene! Credo che quando il boia l'ha decapitato piovesse non so mi da questa impressione.... Comunque è stato molto bello l'ultimo pezzo quando si dice il nome del pupo di Sasuke e Sakura! Ancora complimenti un bacio angel jenny!

04/06/08, ore 14:15

T.T mi ha fatto commuovere il finale! all'inizio avevo pensato ke il traditore da uccidere fosse sasuke, poi era naruto, poi non sapevo + cosa pensare!!!! poi mi è piaciuta ^o^ spero ke ne scriverai altre!!! complimenti by celiane4ever

04/06/08, ore 12:57

Ciao! meravigliosamente struggente! La morte dell'eroe nessuno la vorrebbe mai vedere scritta ma quando la si scrive tocca corde profonde...bello!! Grande contunua così! Alla prossima Lord Andrew!!!

04/06/08, ore 10:24

Mamma...che storia triste...povero Naruto! Però è davvero bella, ben costruita, ben strutturata, con il colpo di scena finale, la suspance, mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti. Alla prossima.