Can I keep you?
di Blind

30/03/21, ore 02:56

Eccoci qua!
Qualche anno di ritardo, ma meglio tardi che mai, infondo.
Che dire di questa bellissima storia? Niente! Aspetta, lasciami spiegare meglio.
Ovviamente intendo dire che la storia mi ha lasciato davvero senza parole, si una dolcezza unica e davvero emozionante. Amo questo Fred Weasley (anche se un po’ OOC, ma non ha importanza), così dolce e romantico.
Ho inserito la storia nelle preferite e tornerò sicuramente a rileggerla quando sentirò la necessità di un po’ di zucchero nella mia vita.
Un bacio,
Fred_Herm

12/10/14, ore 12:07

Questa tua fremione é splendida e te lo dice una che ne ha lette migliaia! É davvero dolce e romantica.. sono contenta di vedere Fred vivo e vegeto. Non ho ancora davvero superato la sua morte e penso non lo farò mai 😔😔
A presto,
Celeste

22/01/14, ore 16:06

*_*
Sono una grande fan di hp in particolare della Fremione, e mi piace particolarmente la tua storia... sono così teneri insieme *.*
Mi piace come scrivi e cosa scrivi, e per questo spero di vedere altre storie sul tuo profilo ^.^
Baci
Herm :)

19/01/14, ore 14:10

Non è male questa storia. E' molto romantica e carina anche se, francamente, posso capire che Fred si sia pian piano innamorato di Hermione ed abbia paura ad ammetterlo, ma che lei , appena conosciuti i sentimenti del ragazzo, ricambi cos' spassionatamente, è sinceramente poco credibile o.O
Avresti forse dovuto far evolvere anche i sentimenti di Hermione da prima della serata del ballo, oppure far vedere che qui lei è indecisa ed inizia a prendere in considerazione Fred.
Questo, però, è solo il mio punto di vista e, comunque, la storia resta molto piacevole :)
Alla prossima ^_^