The start.
di lovethewayoulie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/14, ore 11:31

Roy e Felicity sono troppo simpatici.. Mi piace molto il loro rapporto..
Oliver é stato dolcissimo con Felicity..
Non puoi lasciarmi così, ora voglio sapere come va avanti..
Al prossimo capitolo..

24/05/14, ore 10:08

Ecco il nuovo capitolo!!!!!! Yehhhhh....
Adoro immaginarmeli coinvolti in serate danzanti...una delle mie poche ispirazioni.... ma la versione angeli demoni mi piace una cifra!!!
Bella lei e perennemente sexy lui.. che altro aggiungere???
Condivido la speranza di vedere il rapporto tra Roy e Fel intensificarsi nella terza stagione, per me sarebbero grandiose le loro battute.
Già pregusto il prossimo capitolo. Bacioni.♡♥♡

24/05/14, ore 00:41

In leggero ritardo ma la mia recensione arriva sempre! :) bel capitolo!!! Mi piace come descrivi il rapporto tra Oliver e Felicity: altalenante come nella serie tv...lui che è preso sempre da mille dubbi e sensi di colpa!!! Quando ha spaccato il pc lo avrei preso a sberle...ok che la vuoi proteggere ma almeno mettila al corrente prima di quello che vuoi fare!! -.- Ma nn sarebbe Oliver Queen.... Sono curiosa di sapere cosa c'è sotto a questo fatto della spia nel pc e ovviamente di vedere Fel nei guai!!!!! Brava!!!!
Al prossimo capitolo! ninni

21/05/14, ore 20:04

Ciao....ma dico sempre a litigare sti due?!! ma come si deve fare......ma Oliver è proprio un testone.....mmm ki potrà mai essere che spia Felicity???!!???? qst tua ff è un mistero!!!!mi appassiona sempre di +......xò mi preoccupi sai???cos hai intenzione di fare????xkè mai trovarsi una folla imbufalita pronta aduccidert?'mm??? mi fai un po' paura!!!!cmq sempre brava nn vedo l'ora di vedere cm va a finire bacioni a presto

14/05/14, ore 12:58

Fel ha scoperto che il computer che hanno salvato lo usano per spiarla o spiarli.. É proprio un genio questa ragazza..
Oliver che non vuole assecondarla nel suo piano perché la vuole solo tenere lontana dai guai é dolce..
La segretaria che ha sostituito Fel mi é stata molto antipatica..
Barry é stato carino a dormire sul divano..
Al prossimo capitolo..

14/05/14, ore 11:10

Ti annoierai prima o poi di sentirmi dire che mi piacciono i tuoi capitoli???
Perché mi sa che me lo sentirai dire tanto.
Bella novità la versione pov di Felicity , credo sia azzecata per la situazione che stanno vivendo in questo momento.
Capitolo di passaggio...non vedo l'ora che arrivi il prossimo♥♥♥♥
Bacioni petite.

08/05/14, ore 09:59

Ciao..
Felicity finalmente è tornata al covo, ed ha fatto pace con Oliver..
Barry è troppo carino, mi piace che sia intimorito da Oliver..
Oliver in modalità geloso è perfetto..
Non so chi abbia distrutto i computer ma penso che non è colpa di Roy, almeno spero, se uno è stato salvato è perchè serve, almeno penso..
Al prossimo..

07/05/14, ore 17:41

Ecccccoooommmmiiii.
Giornata infernale ma potevo non essere la prima???
Ho percaso mai accennato al fatto che adoro questa storia??
Barry che torna Yuppi! !! e secondo me si prevedono sorprese e tanta gelosia....
Per i computer caduti non so davvero chi potrebbe essere stato??? No davvero non ne ho la più pallida idea.
Che bellini che si chiariscono un poco..poco é!!!
Non fai che tenermi sulle spine, mi conosci e sai quanto mi diverto nell'attesa ggggrrrrrrrr!!!!!!!!
Come ovvio adoro il capitolo.
Baci al prossimo.♥♥♥♥

04/05/14, ore 23:36

Salveee!!! allora proprio un bel capitolo e sono contenta che tu sia tornata! XD la cosa che mi è piaciuta di più ma forse è una cosa che ho intravisto solo io, è stata lo spezzare il capitolo in due parti: la prima più triste, riflessiva, introspettiva in cui Felicity ammette una vasta gamma di sentimenti quali vergogna, tristezza, fastidio e un senso di vuoto perchè si sente inutile; poi SBAM arriva Roy che con il suo fare da bulletto è come se riaccendesse la luce e facesse tornare la lucidità che da sempre la contraddistingue! E Fel torna in pista!!!! XD ora invece per quanto riguarda Barry...mmm mi puzza un po' di bruciato il fatto che lui si sia svegliato/guarito e non l'abbia cercata...che le debba dire che si è miracolosamente salvato e ha già conosciuto qualcun'altra?! vedremo!!! brava, alla prossima
ninni
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 10:16 pm)

04/05/14, ore 18:34

Questa storia non mi è piaciuta molto ma la metto tra quelle da ricordare perchè voglio sapere come finisce

04/05/14, ore 14:23

Ciaooo......Bentornata!!!!!! finalmente Felicity torna in azione......mi è piaciuto il fatto che sia stato Roy a convincere Fel a ritornare!!! si che fine ha fatto Marcus e Oliver avrà un confronto con Fel dopo qll che è successo al ristorante?????si sarebbe bello rivedre (si fa x dire rivedere)Barry e mi piacerebbe anche se facesse irritare Oliver!! brava aspetto il prox capitolo spero presto!!!! u n bacio

04/05/14, ore 10:32

Posso non essere la prima a lasciarti una recensione??
Finalmente l'attesissimo ritorno!!!
 Adoro questo capitolo così introspettivo e profondo.
I ragionamenti di Felicity dopo il duro colpo riclevuto nel capitolo precedente sono così intensi da lasciare il fiato sospeso.
L'arrivo di Roy poi, che colpo! adoro la sfuriata che gli fa e il possibile ritorno di Barry non fa che aggiungere benzina sul fuoco!!!
Aspetto il prossimo con tanta tanta ansia.
Bacioni alla prossima♡♥♡
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 10:33 am)

05/04/14, ore 01:00

Ciao...
la storia e' bellissima. E poi io amo i miei Olicity.. I personaggi e le reazioni che hanno sono state descritte in modo moooolto ma moooolto bene!
A quando il prossimo capitolo?? Ti prego dimmi presto, sono curiosa di leggere cosa farà Oliver.. A presto baciiiii❤️

27/03/14, ore 19:57

Ciao! bello il capitolo! Oliver che è continuamente distratto da felicity che siede all'altro tavolo mi piace troppo!come può rimanere concentrato su Isabel?! Pover Fel che quasi si strozza quando si accorge che lui è nello stesso ristorante! Mi ci è venuto troppo da sorridere! il momento del loro bacio è stato molto coinvolgente ma come sempre Oliver deve rovinare tutto!!! E alla fine del capitolo fa anche il geloso??!? ha ragione Felicity: Oliver per favore fai pace con il cervello e deciditi! ;) brava! alla prossima ninni

24/03/14, ore 11:12

Il capitolo è stato bellissimo il confronto tra loro è stato descritto in maniera perfetta
Spero nei prossimi capitoli che si spieghino meglio e che ciò che ha viso Oliver lo induca a riflettere
Attendo il seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]