Our First Kiss
di L Change the World

19/01/14, ore 14:21

Salve!~
Grazie per aver rallegrato la mia domenica con questa splendida storia! (rallegrato solo all'inzio, considerando che il finale non era poi così gaio *si asciuga gli occhi*)
Io mi chiedo ancora come diamine facciate voi autori di efp a leggermi nella mente e a metter per iscritto le idee che mai io riuscirei ad esporre (o almeno, ci riuscirei, ma risulterebbero davvero banali scritte da me): perchè, sinceramente, durante le ore di matematica io non penso ad altro oltre che Elliot e Leo che ballano o che si domandano reciprocamente se abbiano mai baciato qualcuno (o se siano ancora casti et puri, ma quello solo nelle mie pippe mentali rating rosso).
Detto questo grazie per avermi beata di una così bella storia, ti amerò a vita :')
Il finale mi ha un pò ferita (a dire il vero mi ha logorato l'anima e il cuore così in profondità che non lo sento più battere), ma credo abbia reso la storia ancor più bella, anche se ha esaurito la mia scorta di fazzoletti.
Detto questo ti saluto, ho una marea di cose da fare e non posso perdere altro tempo.
La storia è finita dritta dritta tra le preferite C:

Un bacione!