Lo Specchio
di JamesPotter182

07/03/14, ore 19:31

Ciao ho scoperto per caso questa fic...e la trovo bellissima!!!Complimenti,mi è piaciuta moltissimo e l'ho lette dalla prima all'ultima parola tutta d'un fiato. L'idea di fondo è molto carina,in effetti una maga precisa e diligente come Hermione poteva solo affidarsi alla magia per essere certa dei suoi sentimenti.I personaggi li trovo abbastanza IC e la coppia HarryxHermione per me rimarrà la perfezione (e scoprire che da poco la stessa Rowling ha ammesso che sarebbe stato più giusto farli stare insieme invece che separarli ha confermato il mio giudizio),complimenti per averli resi dolcissimi ma al tempo stesso IC,la scena del bacio è perfetta. Davvero una bella fic!
A presto
TudorQueen

20/01/14, ore 01:15

Ah james james fortuna k sei tra i miei autori preferiti oltre a essere il mio migliore amico nonché padrino di tuo figlio e sfegatato gan delle harry/hermione^^ bella storia anche se alla fine un po sbrigativa devo dire... troppo rapido il bacio di hermione e la risposta di harry nn me la sarei mai immaginata cosi... ma è stata scritta di getto e va piu che bene cosi^^

Un saluto il tuo best friend Sirius xD

19/01/14, ore 14:22

E' carina questa storia. Anch'io vedrei molto bene Harry ed Hermione insieme. Qui mi è piaciuto il modo in cui hai fatto realizzare i veri desideri di Hermione, perchè certo non avrà iniziato ad amare Harry solo nell'attimo in cui lo ha visto insieme a lei nello Specchio delle Brame...
Ovviamente, come in ogni Happy Ending che si rispetti, anche il ragazzo non aspettava altro che poter stare con lei.
Sono felice che non hai inserito il personaggio di Ginny, avrebbe solo complicato le cose, e avrei apprezzato di più se alla fine avessi messo un accenno al fatto che avrebbero dovuto subito parlare con Ron per informarlo. Anche se le cose tra Ron e Hermione non andavano bene, erano comunque amici da anni ed una spiegazione preventiva mi pare d'obbligo. Ma sono certa che è andata così :)
Alla prossima ^^

19/01/14, ore 13:07

Non parliamo di ritardi, spettinato. Stavolta sono stata veramente terribile, spero almeno di poter pubblicare la settimana prossima ma ho avuto dei problemi a scuola, dopo il rientro dalle vacanze.
Se io non lavoro almeno ci sei tu a metterti all'opera. Qualcuno deve pur farlo, no?

Una storia piccola ma dolcissima, che mostra come Hermione non rifletta realmente sulla sua vita amorosa, forse perché troppo presa dalla quotidianità per pensare a cosa davvero le interessa.
Senza lo Specchio chissà quanto avrebbe impiegato a capire che quelli con Ron non sono problemi...è routine, una triste routine priva di sentimento.

Mi sono sempre immaginata così la loro vita, con lui troppo immaturo e distratto per capirla davvero, con i litigi continui a logorarli e con una vita stabile a tenerli insieme.
Un quadro davvero deprimente.

Con Harry invece tutto è diverso. Non è routine ma aria di casa e di famiglia. Lui la capisce, sta vicino a lei, non è distratto e, soprattutto, loro non litigano se non per motivi veramente seri.

Mi hai fatto sorridere, era da un po' che volevo leggere una tua storia :D

A presto spettinato, spero di poterti dare anch'io un nuovo capitolo ;)

Baci <3