End
di slanif

19/01/14, ore 15:45

che carina! l'ho non ho letta oraora e mi è piaciuta un sacco! complimenti... solo io all'inizio non sono riuscita a capire subito che fosse l'uno o l'altro, comunque complimenti, è molto bella sia come idea sia come l'hai scritta!
nientaltro, solo i miei sinceri complimenti.
un bacio<3
Wendy

19/01/14, ore 13:41

Accidenti, che tensione! Una tensione sia fisica, ma soprattutto psicologica! Come hai scritto nella presentazione, forse Harry non sarà perfettente IC secondo i canoni standard e l'idea che tutti hanno di lui, ma se c'è una cosa che secondo me è azzeccatissima è il fatto che entrambi siamo capaci di far uscire tutto il peggio e tutto il meglio l'uno dall'altro! Inutile negare che io preferisca leggere le storie romantiche e a lieto fine, però un bel confronto così, come quello che hai scritto tu non mi dispiace affatto perché, ripeto, secondo me ci sta! I nostri amati protagonisti sono così, sempre in lotta con la loro "dark side", forse più evidente in Draco ma sicuramente presente anche in Harry! Insomma, secondo me hai davvero fatto un ottimo lavoro perché hai sottolineato le sfumature principali del loro carattere! Il fatto che si amino comunque molto, evidenziato dalle frasi che si dicono alla fine, crea un finale triste ma anche dolce. Sono Harry e Draco e a noi va bene così! Complimenti! E speriamo che dopo la pausa di questi anni, tu riprenda a scrivere se i risultati sono questi!! ;)