Nightmare
di meelamiafine

12/04/14, ore 16:55

Eccomi qua come promesso..
Ho letto la tua storia e me no sono subito innamorata follemente.
Cavolo, è perfetta.
Scrivi benissimo.
Mi piace come descrivi le cose, mi piace il carattere di Niall ma vorrei sapere chi é?
Ora vado.
Ti lascio solo due piccoli consigli.
Fai dei capitoli più lunghi.
Aggiungi delle foto o gif.
Tutto il resto perfetto.
Baci
xxsa

03/03/14, ore 16:24

*^* cioe!! E' davvero bello!!! ed è solo l'inizio continuerò a leggere sicuramente <3

ahhh comunque da poco ho postato il mio 4 capitolo della mia storia '' i need your love and i want you''
sai ci sono stati una serie di problemi e...non ho scritto per davvero tanto tempo.
Se comunque ti va passa e dimmi che ne pensi, mi farebbe davvero piacere perchè è tanto che non scrivo ed ho bisogno di sapere cosa ne pensa il pubblico.

grazie <3

27/01/14, ore 20:55

Ehy, mi avevi detto se avevo voglia di passare a leggere le tue storie e quindi eccomi qui ♥
Allora, come primo capitolo mi incuriosisce, e non poco. Ovviamente, come hai detto anche te è solo l'inizio e io sono proprio curiosa di sapere come continua.
Mi piace già la protagonista e il suo carattere. Riguardo al resto ho qualche idea, ma non dico niente.
L'introduzione mi ha incuriosito moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho trovato solo qualche piccolo errore di battitura ma niente di grave, sono sicura che se rileggi il testo li troverai anche te c:
Non capisco come mai l'assenza di recensioni visto che è una bella storia... Va bhe, io ti consiglio di continuare a scrivere, perché come ho notato anche con le mie storie, poi le recensioni arrivano. E se non arrivano tu continua per me che sono curiosa c:
Ah, il banner all'inizio della storia non si vede...
Va bene, ho rotto abbastanza, me ne vado c:
xx Mony ♥♫