Non saranno dei kilometri a separarci.
di so_iamthis

21/01/14, ore 18:17

Dio mioooo!! Ma perché non mi hai avvisata che stavi scrivendo questa OS? E' semplicemente stupenda, mi dispiace solo averla letta tardi. Io non so più che dirti, ormai scrivi sempre meglio e non credo nessuno possa mai dire che non sai scrivere, l'unica cosa che ti posso solo dire e di continuare e di fare sempre meglio anche se credo tu non ne abbia bisogno visto che ormai sono diventata una tua fan sfegatata xD Fammi sapere quando continuerai l'altra storia un bacione <3

19/01/14, ore 15:21

È qualcosa di stupendo.. credo sia una storia fantastica e che forse potrebbe essere quasi una storia vera...

19/01/14, ore 15:15

Ehy! Allora... E' la tua prima storia? Credo di sì, hai bisogno di alcune dritte. Sarò felice di dartele, come una ragazza ha fatto per me :). Non ti abbattere e sono certa che migliorerai scrivendo. Beh, mi sembra che tu abbai una buona base, scrivi piuttosto bene. Ti metto alcune annotazioni in punti, ok?
1) Attenta ai tempi verbali, c'è qualche errorino.
2) Fai capire meglio i flashback e non metterli tra i segni "<" e ">", non appaiono bene.
3) Lascia gli spazi adeguati durante una frase. Es: - Pronto? - non -Pronto?-.
4) Quando usi le virgole, lo spazio va solo successivamente. Es: "era vero, i kilometri..." non "era vero , i kilometri...". Lascia sempre lo spazio dopo il punto.
Queste erano le cose di base, diciamo. Stai attenta a non cadere nella banalità, è un consiglio per il futuro!
Posso chiederti una cosa? Saresti così gentile da passare dalla mia nuova storia? (Se potessi recensire entrambi i capitoli sarebbe fantastico e utilissimo) E' qualcosa di diverso da tutto, credimi, è sul genere fantasy. Ho inserito gli 1D nel mondo di "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo". Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918. A presto! x