Love consumes you
di xniallpotatos

25/01/14, ore 21:05

Questo capitolo e bellissimo e scritto bene come sempre. Mi credi se ti dico che, all'inizio qnd ray del parlava con Zayn mi sono messa a piangere pure io? Loro non vogliono fare qst a rydel, però chissà perché, x qualche motivo lo fanno.
Ciaooo alla prossima

24/01/14, ore 14:58

È un po crudele questo capitolo eh. :c comunque, il capitolo mi piace, ma aggiornate troppo lentamente. Continuate presto!!

24/01/14, ore 13:20

Questo capitolo mi piace di più, è davvero bello.
Però perché non provate ad aggiornare più velocemente? Perché se no annoia.
Continuate presto! :)

23/01/14, ore 20:51

Finalmente si è scoperto cosa volevano dire i ragazzi con la frase: quando avrai 16 anni cambierà tutto. Non ci posso credere che la useranno come schiava.
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo x leggere che succede.
ciaoooo alla prossima.

23/01/14, ore 18:34

Allora , il capitolo è bellissimooo ! Il prossimo capitolo sarà pervy ? Comunque , non vedo l'ora che continui perché questa storia è fantastica ! Baci e al prossimo capitolo !

20/01/14, ore 22:16

Ciao mi piace molto questa storia :) continuate così ragazze!
Aggiornate presto sono curiosa ;)

20/01/14, ore 20:27

Bellissimo il capitolo ! Mi piace un sacco , spero che continui al più presto ... potresti avvisarmi quando metti il prossimo capitolo ? Grazie .

20/01/14, ore 18:04

Come secondo capitolo non è male, c'è giusto qualche errore che consiglierei di riparare..
Comunque, io lo avrei impostato diversamente.
Due amiche, dopo 4 anni, si ritrovano, e l'unica cosa di cui parlano è un ballo? E nessuno, anche se si ha 12 anni, andrebbe con 5 sconosciuti non si sa dove abbandonando tutti.
Per il resto va bene, ma ti consiglio di cambiare queste cose.

20/01/14, ore 15:10

Hey ciaooo mi sembra interessante :D
Continuerò, se volete passate nella mia...
Baci

20/01/14, ore 11:24

Hei!
La storia sembra già subito interessante, attira molto. Scrivetela bene e postate i capitoli velocemente, almeno agli inizi, se no non potrà avere successo.
Non pretendete troppe recensioni inizialmente, sembra piuttosto difficile, per qualsiasi ff..continuate presto! xoxo

19/01/14, ore 22:56

come inizio e intrigante, mi piace. È scritto molto bene.
ciaoo alla prossima

19/01/14, ore 13:59

Uh, la storia incuriosisce parecchio! Non sembra la solita ff, sono parecchio curiosa, e credo che se sarà scritta davvero bene, potrà avere successo!
Continuate presto!