Nowhere
di R e d_V a m p i r e

19/06/17, ore 12:58

Storia stupenda! Amo Magnus e adoro Alec! Che poi è stato dolcissimo! Complimenti!

28/02/14, ore 15:59

Tu. Tutututututututu. Tu hai decretato la mia morte e avrai sulla coscienza il peso di avermi fatta annegare in un mare di amore. Appena ho visto il titolo mi è venuto spontaneo pensare alla suddetta fanart (che oltretutto è stata la prima fanart che io abbia incontrato della Malec) e quando ho finito di leggere la tua storia ho sentito una dolorosa stretta al mio innocente cuoricino. Tralasciando che grammatica (tranne un punto che hai voluto mangiare - attacco di fame durante la scrittura? xD) e impostazione grafica sono perfetti e che il tuo stile, come ben sai, mi piace molto nella sua semplicità e nella sua immediatezza, volevo dirti che con le tue storie hai il magico dono di tirar fuori i feels (?) degni di un'adolescente urlante, e non so se la cosa vada bene per il mio contegno. Comunque sia, scleri a parte, quando ho visto che questa storia era la tua prima nel fandom e non aveva recensioni (da novellina del fandom anche io ci sono appena passata), ho pensato che fosse molto ingiusto che la tua storia non ricevesse neanche una recensione quando in realtà ne merita tante e belle. Per quanto mi è possibile giudicare, direi che sia Alec che Magnus siano IC, perché per qualche motivo - o semplicemente per qualche mio headcannon - vedo davvero Magnus come un personaggio molto più tormentato di quello che appare. Oltretutto mi è sembrato realistico che Alec, vedendo il suo ragazzo in preda agli incubi, abbia sentito il bisogno di rassicurarlo con quel gesto adorabile che è il bacio sulla fronte, perché potrà anche essere timido, ma - e su questo le Bane Chronicles sono molto chiare - con Magnus i gesti di dolcezza sono sicuramente più frequenti che con gli altri. Sappi che se continuerai su questa strada finirai nella lista dei miei autori preferiti. E sì, questa è una minaccia.
Alla prossima,
                         Class