I'm in love with a divinity
di Haruka_Nanase

29/01/14, ore 19:09

Ciao! Piacere di conoscerti! ^^
Allora, innanzitutto scusa per il ritardo. Ho avuto problemi di salute e non ho potuto recensire prima nonostante avessi già letto questo capitolo.

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e quando sono arrivata alla fine ti ho odiata un po'. Volevo già sapere come continuava! ^^
Comunque, scherzi a parte: capitolo davvero stupendo.
Me lo sono immaginata benissimo un Giotto a cui il lusso sta come i cavoli a merenda (e diamogli torto, se riusciamo?)!
G. e i suoi ripensamenti ... boh, non lo so mi sono piaciuti e basta! *scusami è la febbre*
L'ultima frase mi ha distrutta. Finire un capitolo così è deleterio per i miei nervi! Mi sono commossa!

Okay, ho finito di sclerare. Me ne vado, tranquilla. ^^
Rinnovo i complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo.

-Rock

20/01/14, ore 19:46

Ciao Haru!
Perdona il ritardo della mia recensione! Volevo comunque farti i complimenti per questo primo capitolo, l'ho letto con attenzione ed è davvero ben scritto e ben strutturato. All'inizio ho cominciato a canticchiare la stessa canzoncina di G. e non pensavo che il clima allegro, creato dal brillo arciere, sarebbe poi scemato per dar vita ad una scena carica di tensione, " elettrica" oserei dire.
E la fine poi, oh...è meravigliosa. Il racconto dell'amore non confessato e sofferto di G. l'ho trovato poetico e anche triste, tantissimo.
Mi piacciono le tue descrizioni, si vede che non sono buttate a caso per allungare la storia ( come alcuni fanno), ma che sono inserite perché ti vengono spontanee e perché è giusto che ci siano. Sono davvero belle!
Quindi, rinnovo i miei complimenti e...ci vediamo al prossimo capitolo!
Kyoite.

19/01/14, ore 17:53

Ohh, Tesò: ma tu così mi vizi! Che meraviglia che hai già sfornata un'altra meraviglia sui miei due adorati G. e Giotto, e che - oltretutto - si tratterà di una ficcina e non di una oneshot. Attendo con ansia il nuovo capitolo.
Ohh, ho avuto un dokidoki assurdo per tutta la lettura, son stata col fiato sospeso fino a quando non sono arrivata all'ultima parola. Che bene che descrivi 'sti due ragazzuoli! Da ogni gesto, si capisce perfettamente il temperamento di entrambi. Quindi tranquilla, per me non sei assolutamente andata OOC, perchè io 'sti due lovelove me li vedo proprio così^^ Amori belli.
Complimenti ancora e ci vediamo presto allora
Bc bc