My Son
di lightblueTommo

20/02/14, ore 08:04

Annarita, buongiorno!
Allora, finalmente saprai integralmente cosa penso di questa One Shot.

È splendida. In tutto e per tutto.
La trama è originale e sinceramente appassionante. La morte di Valerie, la scelta di Liam, i suoi rimorsi, la reazione del bambino, il nuovo equilibrio finale.
Credevo di morire leggendo le battute della voglia. Sì, quella è la parte che ho preferito. Tu mi dirai che beh, non è nulla di che, eppure credo di amarla letteralmente.
Non mi soffermo molto sulla scrittura perchè credo che tu sappia giá cosa ne penso. Te l'ho ripetuto fino al vomito, infatti. Sei brava, scorrevole, non fai errori, nessun verbo coniugato male...
E anche le descrizioni che scrivi sono impeccabili. Non ti piace leggerle, ovvio quindi che nei tuoi testi non sono lunghe un paragrafo... Eppure, quando leggo qualcosa di tuo le descrizioni sembrano contenute nelle battute, in ogni singola parola.
Detto questo meglio se vado, adios cuore di burro. ❤️
Giorgixx

26/01/14, ore 19:56

Ciao! Già il titolo mi aveva colpito!
Sapevo già che sarebbe successo così, che Jonathan lo avrebbe scoperto origliando ma, anche sapendo il finale, mi ha emozionato tantissimo leggerla.
Avevo le lacrime asgli occhi. Mi ha lasciato spiazzata la morte di Valerie, davvero. Dall'introduzione non mi immaginavo tutte queste cose. Lo stesso è magnifica!
Ho il presentimento che non avrai recensioni negative, forse neutre( non si sa mai), ma questa storia è troppo perfetta! Sei fantastica!
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 07:57 pm)

21/01/14, ore 00:55

Oooooooooooooooooooooook. All'inizio volevo saltarti addosso, stavo pensando "Come diavolo ha potuto scrivere qualcosa di così triste???", ma poi ho continuato a leggere e la fine mi è piaciuta un sacco perché non è la classica storia che sai già come va a finire. Complimenti, anche questa mi piace un sacco :)

19/01/14, ore 18:20

Hey! la storia è scritta davvero bene, è commovente e, per fortuna, ha un bel finale,
in effetti quella della stella cadente è la mia scena preferita, hai avuto davvero una bella idea.
sono contenta che ti me l'abbia fatta leggere,
complimenti di nuovo, alla prossima!
gaia

19/01/14, ore 17:13

ciao tesoro, ormai non c'è bisogno neanche che ti dica chi sono haha (:
questa os è veramente indescrivibile, è davvero emozionante, bella.
liam, così piccolo e ingenuo, che accecato dall'amore della sua bella val, ha preso quella decisione senza pensarci due volte.
mi sono sentita strana, quando l'ha fatto, ma alla fine speravo in un finale così.
la famiglia adottiva è stata dolcissima, per non parlare della scena in cui liam e jonathan guardano insieme la stella cadente.
e con l'ultima frase, proprio l'ultima, mi sono venute le lacrime agli occhi.
hai scritto tutto meravigliosamente, non potevi fare di meglio.
sei fantastica, alla prossima! ♥