Killer IV
di _Trompino_

16/06/14, ore 15:15

Mi piace moltissimo la storia ,ci sarà anche un altro capitolo?

23/01/14, ore 21:27

ma io ti ADORO!!  amo questa storia e ti ho messa anche tra la glia autori preferiti così so sempre quando aggiorni!! ma Niall non si incazza mai?!?! ahahahahaha cuore <3 cmq continua presto! altrimenti sono in ansia!! GUIRO <3 :D

22/01/14, ore 20:38

Mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato di nuovo e volevo chiedertelo... ma non hai internet -.-"
comunque il capitolo è stupendo <3 come sempre <3
L'unica cosa che non capisco è perchè i parenti di Niall hanno problemi con Liam e non con Josh.. perchè quest'ultimo è ricco?
Comunque Il pezzo della doccia alla fine non è male.. a Niall diciamo che è piaciuto dai ;)
Ma il pezzo finale? awwwwwww che meraviglia <3 <3
E non parlo solo del fanno che hanno fatto l'amore in un modo dolcissimo, forse in modo anche più dolce di tutte le altre volte, ma anche per il bellissimo regalo che Liam gli ha fatto <3 awww andare a vivere insieme in una vera casa (anche se mi dispiace perchè alla casa vecchia ho dato un'immagine io... comunque è giusto così) :)
E per la seconda volta il banner è andato al diavolo eh? ahahaha. Ma che succede?
A presto spero...
Star of fire
PS: ma tipo Glorietta9 che pensa che sei una femmina ahaha. Non la sto criticando ovviamente, è solo che mi sembra strano dato che ti "conosco" (hai capito cosa intendo) ;) E A TUTTI GLI ALTRI SE LEGGERETE LA RECENSIONE NON PENSATE MALE.
PPS: Mi manchi un sacco! <3 dannato te che non ti piace parlare al telefono! uffa! :( dico sul serio... mi manchi tanto, mi fa strano non sentirti da venerdì :'( Sbrigati a farti tornare internet ahaha <3
Ti voglio tanto bene <3 veramente, ci tengo a te :-*
Greta.

19/01/14, ore 23:40

Hey.
OMFG, finalmente! Non ce la facevo più.
Cme gli altri, anche questo è bellissimo asdfg
E complimenti.
Alla prossima.

19/01/14, ore 17:35

OOOOH quando pensavo che era finita con il III ecco il sequel!!
Povero Niall!! Va bene che questa volta non gli è dispiaciuto più di tanto, ma non deve essere piacevole convivere sempra con la paura che il tuo fidanzato ti possa violentare!! E il morso!! AAAAWWWW Almeno si è rifatto con l'ultima scena tipo "facciamo l'amore dolcemente perchè a Natale siamo tutti più buoni" la dolcezza assoluta!!! WOW
DI nuovo, povero Josh!!! Sì, probabilmente non ci proverà di nuovo con Niall!! NONO! AHAH Essere morso da un vampiro per aver provato a rinconquistare l'ex basta e avanza (?)
BACI glorietta9! Mmmmh ci sarà un seguito??
P.S. so che non è una bellissima recensione :( non sono in grado...
Comunque bravissima!!