Eisblume
di vikarak2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/04/14, ore 15:17

Perché non vai avanti con la storia ?? Dio è da quasi tre mesi che aspetto :'( Ti prego vai avanti :))
Per favoreeeee sono 5 mesiiiiiiiiii :*:* Non ce la faccio più.........
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 04:47 pm)

14/02/14, ore 18:06

Ti prego continua <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 troppo bello
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 07:58 am)

12/02/14, ore 19:50

Jjsjshsjajsiahwihsbxkdojehwjsbdjehsgavqid questa storia è meravigliosa davvero *w*.
Mi piace troppo è la mia storia preferita e volevo farti i complimenti perché scrivi in modi veramente magnifico, continua presto aw.
Alla prossima ♥♥♥

COMPLIMENTI!

06/02/14, ore 17:17

Waw. Continua cosi XK non ho nulla da dire. Secondo me è fantastica e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :)

04/02/14, ore 22:20

Mi piace molto la tua storia, sei davvero brava.
mi hai lasciato con il fiato sospeso quando ho letto il capitolo dove sparano a Heaven, ho subito pensato il peggio e sono rimasta sollevata del fatto che non sia morta e Harry non sia andato in prigione. :)
Mi piacciono tantissimo anche i colpi di scena perché, per quanto posso immaginarmi come continuerà, succede sempre qualcosa di inaspettato e la cosa me gusta mucho xD
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

per favore avvertimi quando aggiorni :)

baci xx
_haribo
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:22 pm)

04/02/14, ore 21:40

Ho letto la tua Fan Fiction ed è davvero stupenda. Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa. Un bacione e alla prossima♡♥

04/02/14, ore 14:58

Perfettamente perfetto. Brava, brava, brava. Madonna, adoro troppo come scrivi! Continua presto, sono ansiosa! Un bacio xx

03/02/14, ore 14:51

Cavolo sei bravissima e la storia me gusta!!
Quando ho letto il capitolo in cui Heaven veniva sparata non sapevo + che aspettarmi...pensavo che avrebbero portato Harry in prigione invece no sei stata bravissima e ci hai colto di sorpresa!! =D
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO!!!!
SEI MITICAAAA ;)
Bacioni Laylerrrr!!!! :D

02/02/14, ore 00:44

In realtà sono rimasta un po' spiazzata... Ce mi aspettavo una notte di "fuoco", ma poi in è accaduto nulla del genere, e non ho potuto fare a meno di notare questo: quando finisce un capitolo mi aspetto già quello che succederà dopo, ma poi succede tutto il contrario e ogni capitolo da una svolta alla storia.
Ti do in consiglio però: non esagerare sotto questo punto di vista sennò la storia non diventa più tanto piacevole da leggere. Se la trama cambia praticamente ad ogni capitolo poi diventa sin troppo intrecciata e quindi, ripeto, non tanto piacevole da leggere
In ogni caso per il momento è fantastica. Non è il massimo dal punto di vista grammaticale o di sintassi e lessicale, però la storia in sè è travolgente!

01/02/14, ore 22:31

Ho letto la tua storia in un baleno, è meravigliosa! Quando ho capito che Heaven non avrebbe ricordato il periodo passato con Harry ci sono rimasta malissimo giuro! Ha cambiato pure nome, non ci posso pensare Harry poi sempre molto chiaro si fa capire il ragazzo...e adesso vanno a vivere pure insieme O.o ci sarà da divertirsi aggiorna presto ti prego,baci
milly

01/02/14, ore 15:00

Davvero bello, sul serio (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosa di sapere cosa succederà **
Bello, veramente bello:33

01/02/14, ore 14:48

Okay ragazza amo ogni tuo singolo capitolo,sappilo! aspetto con ansia il prossimo! xx

01/02/14, ore 14:30

questa storia sta diventando una droga per me v.v ho bisogno che aggiorni al più presto o rimarrò per tutto il tempo a pensarci T.T comunque bravissima come sempre :)

01/02/14, ore 14:11

il capitolo è bellissimo ti prego devi andare avanti devo sapere cosa succede e avvisamiiiiii :)

01/02/14, ore 12:43

E io che pensavo che ci fosse qualcosa di piccante xD
Ma lasciamo stare LOL..Bel capitolo.. Ma sti due ora dove vanno???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]