Coda di paglia
di Pearlice

24/12/14, ore 21:14

Ciao,
Molto bella e piacevole, sopratutto per i contrasti pensiero-parole altisonanti con cui si esprimono.

20/04/14, ore 19:15

Ciao Shane92!
Eccomi qui a lasciarti la quarta nonchè penultima recensione premio per esserti classificata 1° al contest "Mettersi Insieme" indetto da me sul Forum di EFP!
Farò un commento unico per tutti i capitoli, ma sappi che ho apprezzato tutti quanti, ognuno in maniera diversa!
Mi hai fatto ridere, mi hai fatto agitare e commuovere...
Come sempre tratti i sentimenti dei personaggi in maniera dolce e profonda e il lettore viene catapultato nel Mondo della fan fiction, sentendosi coinvolto al cento per cento, senza neanche rendersene conto!
Davvero, davvero bella!
Continua così! :)
Un saluto!

18/02/14, ore 22:34

Ahhahahahaha oddio mai letta cosa piu divertente in vita mia! Da qualche tempo mi sono fissata con la coppia legolas / aragorn e questa fanfiction é tutto quello che si può desiderare. Ma celeborn che rimane "vagamente deluso " dalla confessione di un povero aragorn che ha dovuto soffrire manco fosse tra le fiamme di sauron a causa della gelosia come ti é venuta? E gimli versione " stalker " ? Non sai quanto mi sono divertita a leggere l'ultimo capitolo... Continua così :)

13/02/14, ore 23:13

Urca Urca XD
Mi piace, sì... A leggere l'introduzione credevo fosse una cosa piuttosto "seria", proprio una bella fic sull'amore eterno ecc., per questo leggere la prima frase, dove Aragorn non guarda certo negli occhioni blu del suo amico, mi ha un po' stupito, ma avevo anche letto il tuo avvertimento perciò... Che le risate siano XD
Mi piace questo Aragorn bestemmiatore (finalmente un po' di sana blasfemia! XD) e per una volta diverso dal nostro solito affascinante, ma alla lunga anche un po' noiosetto, ramingo perfetto e irraggiungibile :)
Quanto a Legolas, tra una risata e l'altra sei però riuscita a renderlo piuttosto bene, cosa che secondo me per questo personaggio non è affatto facile... Ora stiamo ad aspettare che la paglia bruci XD
Brava!!
Ely

09/02/14, ore 14:15

Buhahahahahahahaha! No ma buahahahahahahahaha!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Questa storia è fantastica!
Certo il loro ammore è perfetto e le storie drammatiche, lo rendono ancora più intense.... Questo lo dico dopo un lungo percorso meditativo, fatto anche di bestemmia verso le autrici e verso me medesima che ci sto troppo male ma qualche risata ci vuole. Il mio povero cuore non potrebbe sopravvivere altrimenti.
Parlo io che ne ho scritta una in cui Legolas si lascia morire per stare con il suo Ara.
E dopo questa  lunghissima divagazione, passiamo a recensire questo meraviglioso capitolo.

-----> "Ora il solo pensiero di poter nuovamente vedere la sua pelle chiara priva di veli gli faceva defluire tutto il sangue dal cervello, per andare ad irrorare ben meno nobili lidi." *.* Oh vedere! Vedere! Ma dai Aragorn XD un po' di cotegno XD

----> "- A Boromir! – Mentì prontamente Aragorn, trovandosi poi a dover dare delle spiegazioni allo sguardo perplesso dell’altro – Temo che stanotte dovrò tentare di rimanere sveglio, nonostante tocchi a lui stare di guardia… - Spiegò, lasciando intendere quanto poco gli andasse a genio l’idea di sapere il solo gondoriano vigile, con l’intera compagnia alla sua mercé." Devo dire che quando si inventa una balla, è del tutto credibile.
Bravo ramingo!

----> "Rispose sovrappensiero, senza sapere nemmeno lui da dove gli fossero uscite parole tanto serie, quando nella sua mente non vi erano altro che fedeli rappresentazioni di lui ed il suo interlocutore impegnate in rituali d’accoppiamento particolarmente elaborati." Oh miei Valar! Qualcuno mi porti una bustina di oki! Ahi, che male la pancia!

----> "-Suvvia, abbi la compiacenza di aprirmi la tua affascinante mente di Ramingo – lo lusingò maliziosamente" T.T me vuole vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

----> "“Ho visto Aragorn e Legolas attorcigliati nell’erba come due bisce in accoppiamento”" Buahahahahahhahahahahahahahaha. Sto per crepare dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dire? No che dire???????????
Devo dire che questi crampi allo stomaco sono i più graditi che abbia mai avuto. Mamma mia! Non trovavo un fic così divertente da secoli!
Bravissima.
Corro subito a leggere il seguito.
Un bacio.
Echadwen

20/01/14, ore 16:05

​"ovvio che se gli porgeva l’occasione così su un piatto d’argento il suo sguardo scivolava ben più in basso delle spalle."

"“Ho visto Aragorn e Legolas attorcigliati nell'erba come due bisce in accoppiamento” "

Ok, se non sono caduta dalla sedia è stato un miracolo!
Credo di non aver mai riso così tanto leggendo una fanfiction, lasciati dire che Ti Adoro!
Ahahah Fantastica, dico sul serio!
Inoltre scrivi in modo scorrevole, corretto e piacevole da leggere, i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
A presto, spero
Write