The Cemetery's Ghost – The Little Girl
di Duvrangrgata

02/09/19, ore 13:34

Bellissima storia che mi ricorda il film Gothika, non so se è quello o è tratto ispirazione da altro. Bella la scena, i personaggi e a questo punto mi chiedo se si potesse creare una bella storia a riguardo. Sarebbe bello mettersi nei panni di quest'uomo e cercare di scoprire il perchè tutto questo mi fosse successo, un pò alla Supernatural maniera per intederci ahahah comunque ottimo lavoro!

06/07/14, ore 14:30

Ciao Duvrangrgata , eccomi qui ancora!!!
Quindi questo è il tuo primo tentativo nel settore horror sui fantasmi?
Beh credo che ci voleva una One Shot di questo tipo,e credo che questo tuo esperimento non sia stato un totale disastro anzi èstato un totale capolavoro!!!
Questa FF trasmette davvero paura e angoscia,e sono riuscita ad immedesimarti benissimo nel protagonista, oddio se fosse successo davvero una cosa cosìa me sarei morta di infarto ti giuro!
E la parte iniziale "Era una notte buia e tempestosa quella in cui la vide per la prima volta.
Stava rientrando in macchina dall'ufficio dopo un'estenuante riunione, la pioggia picchiettava ritmicamente sul vetro, diminuendo sempre di più la visibilità, già di per sé difficile..." prometteva molto bene, si capiva subito che tipo di testo volevi scrivere!!
L' ambientazione e perfetta e le descrizioni e la narrazione è perfetta!!!
Ciao,
aLLA prossima,
un bacione,
fallen88

19/01/14, ore 18:56

Ueeei,
eccomi, avrò riletto questa storia una trentina di volte, mi piace tantissimo, anche se non sono amante del genere la trovo davvero bellissima, ben scritta e con quell'atmosfera di paura tipica di questo genere.
'Nzomma, mi è piaciuta un sacco!
E te l'avrò detto un triliardo di volte ma lo ripeto: è faigherrima.
Adesso sono curiosissima di scoprire cosa succederà al protagonista quindi a prestissimo, mi amor, anzi no, non a prestissimo, perché questa è una os e non una minilong e io sono una gran tardona,
un beso(ormai ce semo date allo spagnolo noi!),
C.
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 07:03 pm)