Limit
di ManoNera

24/04/14, ore 22:07

ehiiiii, scusa per il ritardo, sono @harryskatniss di twitter, comunque a me piace un sacco questa storia. Premetto divendo che non sono una belieber e quindi avrò giusto letto una sue ff su justin. Questa mi è piaciuta un sacco. È intrigante e ben scritta, complimenti! alla prossima :)

24/04/14, ore 22:03

aww che bel capitoloo*-* quanto è tenera lei che fa la gelosa awww dghja troppo misteri ci sono peroo' u.u voglio sapere qualcosa sui personaggi :3 per il resto peeerfetta come sempre<3

24/04/14, ore 21:33

Ehi tesoro, scusami per il ritardo, ormai avrai capito che io e la puntualità siamo due poli opposti ahahah
allora, che dire? Questo capitolo è stupendo, sul serio! Non è particolarmente "pieno" come dici tu, però colpisce lo stesso.
L'inizio poi, oddio! Io voglio troppo sapere cosa diavolo succede e chi sono quei due!
E Justin.... hmmmm, sta tramando qualcosa, lo penso già da qualche capitolo e ora ne ho avuto la conferma e sto iniziando ad avere anche qualche idea, però diamine! proprio ora che lei si sta lasciando andare? Cazzo, no eh! Poi lei era così gelosa alla fiiine, era carinissima!

Dio, inutile dirlo! Sei fantastica, sul serio. Adoro il tuo stile e questa storia, veramente!

Un bacio,
Free

24/04/14, ore 19:44

Che razza di inizio è questo? Misterioso, cupo, teso, con questi due personaggi a noi ignoti, lui che non ha un briciolo di pietà, lei che chiede la sua salvezza e della sua bambina e poi il buio.

Ho quella brutta sensazione che Justin stia facendo il doppio gioco, però non posso non intenerirmi quando fa il dolce e il premuroso con Scarlett, per esempio quando lui va in camera di lei dopo l'urlo oppure quando lei si risveglia con la testa sulle gambe di lui. Sono quei momenti dove dimentichi i tuoi sospetti e segui i tuoi sentimenti.

"Fortunatamente c'era lui, il mio salvatore" oh che scena! Scar che stava per cadere ma Justin, appena in tempo, la prende.

Il nostro caro Drew è un ragazzo sempre pieno di sorprese, dettaglio.

Vorrei anch'io sbattere accidentalmente contro un corpo bagnato di un dio greco. Se è sempre possibile.

Scarlett è gelosa, Scarlett è gelosa! *canticchia*

Deduco che Justin abbia detto l'ultima frase con indifferenza quindi adesso ho gli occhi a fessura.

Tesoro sei perdonata per il tuo ritardo, perchè il capitolo è bello e non è penoso come la pensi te.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè come ci hai anticipato te, si inizia a ballare.

A presto
Un bacione

24/04/14, ore 17:29

Ciao, Sono @lousmouth di Twitter.
Per alcuni motivi ho letto solo questo capitolo, ma dato che la trama mi ha appassionata molto credo che appena posso la comincerò a leggere tutta, anche se ormai mi sono spoilerata la storia :(
Anyway, mi piace il tuo modo di scrivere e la storia non è affatto banale.
Complimenti

-R
Xx

24/04/14, ore 12:59

Ti prego continua, e' davvero bellissima e scrivi davvero bene e amo tutta la storia in se. Continua continuaaa

24/04/14, ore 12:50

Ciao☺ odio ufficialmente Sakura, come si è permessa a provarci con Justin? Stronza. Haha ok,la smetto :) mi piace questo capitolo come al solito :) aggiorna presto, bacio😑💕

24/04/14, ore 09:49

Ciao! Sono marcus_allgdr per lo scambio di recensioni.
Perdona il ritardo, non è mio solito fare così tardi.
Per motivi, ho potuto leggere solo questo capitolo, ma da quello che ho letto devo dire che mi piace molto la tua idea, il banner è stupendo, mi piace il fatto che metti quelle piccole immagini per dividere ogni paragrafo.
La tua scrittura non dico sia bruttissima, alle volte hai fatto piccoli errori, ma capita anche a me, ma è una scrittura carina che si fa leggere.
Avrei cambiato qualche piccola cosa nella trama, ma ovviamente è una cosa personale!
-Martons

24/04/14, ore 09:16

Quella tipa, Sakura, non si deve fregare Justin, okay? É di Scarlet, punti e basta :')
Non vedo l'ora che continui, a presto<3
-Ilaria

24/04/14, ore 09:11

Hola :)
Sono @xlovesharoldo da Twitter. Scusami il ritardo dolcezza ma ieri sera sono crollata, spero tu possa perdonarmi.
Ho letto solo questo capitolo purtroppo. E dio purtroppo perché mi ha dato una buona impressione. Ho notato piccoli errori di ortografia, tipo 'dispinto' o una i accentata in prima persona, ma poiché non hai riletto penso tu non ne faccia di solito.
Sappi che adoro davvero molto il banner, complimenti a chiunque l'abbia creato.
La trama non sembra poi così banale, ma non posso dare un giudizio completo mi spiace proprio perché ho letto solo questo capitolo.
Mi piace il fatto che metti quelle immagini/ghirigori per separare il testo, danno un bell'effetto.
Non scrivi male fidati, perciò il mio consiglio è quello di continuare così e magari mettere qualche descrizione in più e qualche commento in meno.
Spero di essere stata abbastanza esauriente :)
xx

23/04/14, ore 22:28

Lo capisci vero che non puoi lasciarmi in questo modo? Oddio... ho bisogno assolutamente del prossimo capitolo, non ce la posso fare e.e Continua presto, ti prego.

23/04/14, ore 20:53

Hey sono @youfoundmebabe di twitter dello scambio recensioni.

Ricordo di essere passata, tempo fa, da questa storia e mi scuso per averla persa di vista ma sono stata molto impegnata per lo studio. Quest'anno ho gli esami e non posso essere inpreparata in nessuna materia, quindi, scusa.

Il testo, ripeto, è semplice, ma l'adoro così com'è. Io, personalmente, non ho trovato alcun errore di grammatica, neanche di battitura, quindi sta' tranquilla. :)

E' una splendida fanfiction e spero che tutti se ne accorgano. :)

A presto, un bacio,
youfoundmebabe

23/04/14, ore 20:21

Sono rossa come un peperone!
Non smetterò mai di ringraziarti per questo, non sai quanto mi fa piacere :)

Il nuovo capitolo è fantastico, te lo ripeterò all'infinito, hai ottime capacità descrittive e narrative :)
Mi sento partecipe della storia.
Dai l'impressione che per te sia così facile: ti siedi lì, davanti al tuo pc e lasci che le dita volino di tasto in tasto...e questo è quello che nasce.

Bravissima :)

A presto e ancora grazie :)

15/04/14, ore 18:32

Hei ciao bella!
Sono @LLookAfterYou17 di Twitter, per lo scambio.
Parto dicendo che il banner per quanto semplice possa essere è molto bello!
La trama è carina, non ho letto molte fan fiction su Justin quindinon è molto il mio campo.
Ma ho visto che hai molte recensioni, complimenti!
Baci,
Elisaku.

15/04/14, ore 17:05

Non sono una Belieber e detesto leggere Fan Fiction con Justin come protagonista. Per me le vere fanfiction sono sempre state quelle sui libri o sui film...insomma, basate su mondi e personaggi immaginari.

Sei riuscita a descrivere il personaggio senza essere troppo banale o scontata. La trama è originale e diversa da tutte le altre.

Hai un'eccellente capacità descrittiva, cosa molto rara tra i giovani autori perché le descrizioni sono le parti più noiose da scrivere. C'è anche un buon lavoro nella scelta del banner, l'immagine è sempre suggestiva. Forse i capitoli sono un po' corti ma pieni di sentimento.

Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, il testo è fluido e scorrevole e invoglia ad andare avanti.

A presto :D