Noi siamo eterni
di GrePendergast

20/01/14, ore 21:16

Ciao, ho trovato la tua storia nel tentativo di fuggire alla stretta morsa dei libri. Pensavo fosse un'altra storia sulla terza, ma poi mi sono bloccata quando ho visto nelle note "Missing moments". E ho iniziato a leggerla. E ho avuto i brividi, alla fine, perchè se c'era una cosa che non mi aveva convinto, era la facilità con cui si era risolta la situazione nella serie. Inutile dire che il tuo finale, per quanto drammatico, sia stato nettamente meglio. "Noi due, soli contro il mondo" è decisamente la frase perfetta per loro. Perchè, alla fin fine, rimangono sempre John e Sherlock, anche se la vita trama per dividerli u.u
Ancora complimenti,
Viviana

19/01/14, ore 21:07

Ho pianto tanto, cielo, tantissimo :(
E tutto ciò è in qualche modo stupendo e non posso che ringraziarti.

19/01/14, ore 20:41

ti amo troppo.
ok credo di aver reso l'idea.
bene allora cioè insomma ARGH quando c'è di mezzo sherly non riesco a pensare :3
spe che elimino un paio di cose superflue...
ok ci sono. dunquuuuuue è assolutamente imprescindibilmente incredibilmente etc etc FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAA omg amo troppo sherlinooooo la devo scrivere anch'io una johnlock ora vado la scrivo la pubblico e torno.
addio.
me (e sherly, ma non far sapere che è qui o dovrò trovargli un altro nascondiglio, il mio letto è così comodo e amabile che non credo voglia separarsene :3 )
adiòs. sono rimasta qui abbastanza a lungo. ti saluta anche hamish junior <3
ave scriptricis shippaturae te salutant :3