This crazy love
di Scarl_Bloom 94

21/01/14, ore 20:42

'MARONN!! ODDIO!! BE..OH.
ok, *si riprende* sto bene c:
in pratica questa sarebbe la scrittrice della fan fiction "Dammi solo una ragione"?
hauhauhauhauah (?) troppo bellooooo *^*
mi piace, mi piace e mi piace. è un pò un consolarsi dopo la fine di quella che ho menzionato prima ..
speriamo sa bella quanto quella, ma già questo capitolo promette benissimo, mi piace *^*

continua prestissimo <3

20/01/14, ore 15:22

Scarl =)
Dire che sei una scrittrice lo trovo riduttivo a questo punto =) Tu sei un crogiolo di creatività pari all'Amon Amarth ( Monte fato ) e le tue fonti sono inesauribili! Che assoluta meraviglia dell'estasi poter leggere anche questa tua new story =) Orlando Bloom nelle sue vesta ufficiali, il piccolo Flynn e Rossella/Rachel insieme alle 2 compari...Si preannuncia MOOOOLTO interessante =)) il tutto con il sotto fondo magico ed unico della mia BIG APPLE <3 ( sono italo americana, per l'appunto di New York ed è una bella gioia poter leggere una storia in cui la location è questa città ) .
BRAVA Scarl, l'inizio di questa storia mi ha immediatamente colpita ed ora attendo il tuo prossimo capolavoro di capitolo =)
See u sonn at the next chapter =D

19/01/14, ore 17:46

Ciao! :)
Riesco a recensire finalmente qualcosa di tuo, più che altro perché è appena iniziata, altrimenti sarei in alta marea come capita spesso... :)
Come sempre, dal tuo cappello magico riesci a tirar fuori diverse storie, dalle più serie alle più "soft", come questa.
Non posso sbilanciarmi più di tanto, perché siamo solo al primo capitolo, ma si preannuncia una bella storia, con colpi di scena e tante risate... A chi non capita di pensare di lasciare tutto ed andare via, lontano, dove nessuno sa chi sei, e per poter iniziare una nuova vita? E queste ragazze hanno tramutato i loro pensieri in realtà, scontrandosi poi con nientedimeno che il nostro Orlando preferito. Mi sa che Flynn sarà spettatore di molti drammi :)
Non sono amante della struttura a "PERSONAGGIO - DUE PUNTI - BATTUTA", io stessa mi ci sono imbarcata per provarla e mi ha lasciato molto insoddisfatta, ma la storia è tua e decidi tu, poi questa struttura è buona per le battute a brucia pelo, perché sono immediate e le rispetta in modo tale.
L'unico appunto che ho da darti, è di fare attenzione agli errori di distrazione, che ogni tanto scappano, ed io sono una di queste. :)
Per il resto, non ho altro da aggiungere, se non che attendo il prossimo capitolo per poter fare una recensione migliore di questa :)
Un bacione dalla Lu :*

Ps. Per caso sei veneta? "Sguazza" lo usano molto lì, se non mi sbaglio... :)