Happy moments.
di lickmelyca

19/01/14, ore 21:39

Yuu
Fdklajsh ciao
Allora. Lasciati dire una cosa: I LOVE U.
Insomma, fdjajahas, questa raccolta è una boccata d'aria fresca. Una frizzante semplicità, una perfetta ironia e una simpatia davvero meravigliosa. Mi hai sollevato il morale ;; Sono passata da essere abbastanza intristita/scocciata/perplessa (?) ad essere rilassata. Mi hai fatto ridere, grazie Yuu. Sono tutte e sei delle flashfics davvero adorabili, tutte comiche, fluff ed assolutamente IC.
Kariya. Io ho letteralmente amato Kariya. "...Sei così gay" <- questa frase è il perfetto IC di Masaki, ragazza. Kirino mi ha forse fatto un po' pena, ma- su, salta la corda (?) se l'è cercata. E poi di certo non poteva aspettarsi un complimento; non da Kariya. Grazie a te ho apprezzato anche la GouFubu, pensa. Di solito non mi piace quasi per nulla, come coppia; ma tu li hai resi bene e in maniera assurdamente comica (o comicamente assurda (?))... insomma, non potevo non apprezzare NishiMido è perfetta. Anche questa meravigliosamente IC, in particolare per ciò che riguarda Nishiki. Ed è anche una cosa piuttosto inaspettata. Insomma, leggendo il prompt non mi sarei minimamente aspettata una cosa del genere--- :'D
La MarkDylan, invece, è una flash meravigliosamente piena di feels. Insomma, li hai resi così OTP. Loro sono OTP, ma tu sei stata particolarmente brava a dipingerli così. E, per inciso, i boxer coi pokèmon di Dylan battono la vestaglia di Mark 1000 a 0. I'm sorry Mark, but Dylan is fucking trendy (?)
Poi c'è la BanGaze, che ha un buon IC e una giusta dose di malizia--- ehm--- *mangia un cioccolatino* Roby è stata un genio a fornirti questo prompt, sìsì.~ *mangia altri cioccolatini* (?) La AtsuAfu era forse un po' meno comica, ma certamente molto IC. Anche se forse Afuro l'avrei caratterizzato un po' diversamente. Non amo moltissimo questa pairing, ma anche in questo caso l'hai resa assolutamente gradevole.~ L'unica pecca di questa fic è che Afuro è una divinità. Cioè, comprendiamolo. Lui può. I suoi capelli fanno swish. Lui è biondissimo. Lui è APHRODI BITCH PLS--- (?)
Anyway, a parte qualche piccola imprecisione, questa è una raccolta magnifica. I love u, Yuu. Questa va fra le ricordate. ù/////////ù
E comunque ti amo (?) perché mi hai rallegrato la serata. Ma è normale che ti ami, in fondo io sono la tua Gaku e noi siamo OTP (?)
Fdjakahs, ora vado. Ho già detto tutto. ~
Pubblica più spesso

Gaku

19/01/14, ore 17:03

Salve Ursy!! (Posso chiamarti così?)
piacere Rebecca ma mi puoi chiamare Reby-chan ^-^ *stringe la manina* (?)
scusami se sarò breve ma devo recensire ancora un migliaio di fic e ad alcune devo decidere se farlo si o no (?).
allora, sono felicissima e tristissima nello stesso momento. (?)
mi dispiace per l'influenza ma quello che hai scritto è ... È ... La perfezione!! *^*
Sei bravissima a scrivere, sei un esempio per me!
Allora, non amo particolarmente le coppie het ma se scritte bene si.
la NishiDori è fantastica, mi sta' iniziando a piacere di più!
La GouFubu molto divertente, mi è piaciuta molto!
La MarkDylan è ... Stupendamente comica XD
Afuro e Atsuya, carina e semplice (?)
semplicemente bellissima!! (?) :D
RanMasa fantasticamente e bellissimamente forte *^*
e poi, loro.
Nagumo e Suzuno. Ghiaccio e Fuoco. Sole e Luna. La mia OTP in assoluto. (?)
OMMIODEISSIMO, MA IO TI ADORO GIÀ!! \*0*/
come, come hai fatto a capire che morivo dalla voglia di vedere (?) Suzuno e Nagumo ballare la macarena e ballare in generale? COME DIAMINE HAI FATTO?! O.o
la amo da morire impazzita (?), come si fa' a non adorarla?! Come?! T^T
adoro quei due insieme! Sono la perfezione, ammettiamolo ùwù
ceh, come si fa' a non amare questi due, DITEMELO!! *3* (?)
no, meglio se finisco se no faccio un papiro solo parlando della BanGaze, lo faccio spessissimo -.-"
(se non l'ho già fatto -.-")
io vado!
Shalalauuuuuuu!!
Suzuno: ed ecco che la tua freddezza è andata a farsi una vacanza -.-"
Tsz, taci amore.
Suzuno: ok <3 (?)