La sete del rettile
di Kisshou

04/05/10, ore 19:11

^.^ punto 1)odio sasuke e kabuto punto 2) U.U i veri gay mi pare siano solo (KABUTO) (SAI) e ( GAY)! punto 3)orochimaru( amore *ç*) non è gey per il semplice fatto della sua spupenda ( me sbava solo al pensiero!) RELAZIONE col l' ALIEVA ANKO! =.= ( come mi sembra ovvio che TSUNADE ami jiraya)! punto 4) per avere 50 e passa anni, propio come tsunade devo dire CHE LI PORTA "NIENTE MALE!" *ç* (yeh! OROxANKO FOR LIFE!) w i nostri BEI CATTIVONI^^ KIRA^^ death note SEPHIROTH^^ ff7 OROCHIMARU^^ naruto! E CO! *W* VIWAAAAAAA!

04/06/08, ore 17:05

Ciao!! Penso d sapere ki è quel qualcuno! (ah davvero ndtutti) certo è stato... lui! (me indica Tobi) Pikkiamo Tobi (siiiiii ndDeidara)(io pikkio Tobi)(Princess of Destiny mi guarda perplessa)Ok lo ammetto sn stata io ma mi serviva 1 scusa x pikkiare Tobi (io lo pikkio anke senza 1 motivo ndDeidara)(ma io sn Itachi.ho bisogno di 1 motiva x uccidere e x pikkiare)(sisi cm no ndTutti) cmq bellissima poesia (tanto lo sai ke io odio il genere). Anke quelle sui Dark Angels e i Light Devil sn meglio. TV1KDB Princess of Bang

04/06/08, ore 16:59

BRAVA!!!!!! Anche se non sono una sua "FAN" mi piace molto! KISS!! VEGETINA96