Come Lo Fanno i Draghi
di Devileyes

10/04/17, ore 01:08

Complimenti sei stata molto brava a descrivee natsu che provava a descrivere cosa stessero facendo laxus e gajeel con voce molto eccitante,seducente e sensuale a gray nella stanza a fianco

17/06/15, ore 22:01

appena sono arrivata all'ultimo pezzo sono scoppiata a ridere come una deficiente per mezzora

16/02/14, ore 14:03

Una Natsu x Gray rosso fuoco °_°
Non vedevo l'ora di leggerla!!!!
Sono una grandissima fan della coppia yaoi ^^
Purtroppo mi piace poco la Luxus x Gajeel.
Il personaggio di Natsu mi pare sia un pochetto OCC...
ma forse nei momenti di intimità lui è così veramente, chi lo sà...
Una one-shot stupenda, lo ammetto ^^
Non mi hai deluso per niente, perchè ho letto molte yaoi che sono di una fluffuosità incredibile oppure in cui l'amore c'è, ma non si vede se non con il cannocchiale... D':
Adoro il fatto che Natsu dica tutto a Gray di ciò che dovrebbero fare Luxus e Gajeel.
anche se a me smbra parecchio ficcanaso.
Poi, la scena finale è troppo forte ^^ Di certo si saranno imbarazzati a morte hahahahahaha
Scusa, devo andare, se no, non la smetto più di ridere ^^
hahahahahaha
Ciaoo da Yami-chan ^^

26/01/14, ore 15:54

Hahahah oddio!! No aspè, questa è fantastica!
Natsu è davvero un gran pervertito! Come diavolo fa a raccontare a Gray gli amplessi dei due draghi senza nemmeno vergognarsi un po'? XD Intanto il ghiacciolo sta facendo anche fin troppe fantasie su quei due. Prima l'esperienza nella doccia e poi questo! Pensa al fiammifero invece che a Gajeel e Laxus u-u
Comunque il finale è spettacolare. Non pensavo che i due draghi si mettessero a vedere un porno senza nemmeno toccarsi a vicenda (e per lo più sgranocchiando pop corn)
Bellissima, complimenti *^*

22/01/14, ore 18:21

GENIALE. Mi hai fatto morire dal ridere, dico sul serio XD
Vale sempre la pena aprire una tua storia! Dapprincipio immaginavo sarebbe realmente finita con un bell'orgione a quattro, anche se pensavo sarebbero stati Gajeel e Laxus ad andare dagli altri due, magari sentendo le parole di Natsu grazie ad un udito particolarmente fine. Ma, comunque, devo ammettere di non essere rimasta affatto delusa! Il finale comico e ad effetto mi ha fatto piegare in due dalle risate... non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scena! E poi, dopo una scena talmente hot da farmi colare un filino di bava fino al mento, beh, ci stava!
Complimenti, brava! Bravissima! Le tue idee sono formidabili e rimango sempre sorpresa dall'originalità di quello che scrivi. Hai tutta la mia stima da fanwriter, ti adoro!

-Calhin

20/01/14, ore 22:10

Ciao. E' da parecchio tempo che leggo le tue storie ma questa e' la prima volta che recensisco. Prima di tutto , mi complimento con te per il modo in cui scrivi: trasmetti molto bene le sensazioni provate dai personaggi ( che siano Laxus, Gajeel, Natsu e chi piu' ne ha piu' ne metta) e crei la giusta atmosfera. Poi, ti ADORO perche' sei l'unica che scrive di Laxus e Gajeel(amo questa coppia solo grazie a te).
Riguardo a questa storia in particolare, inoltre, devo dire che mi e' veramente piaciuta, anche perche', sebbene i protagonisti siano Gray e Natsu, parli anche dei due dragon Slayer.Ti saluto e  ti ringrazio per aver letto la recensione.

20/01/14, ore 13:38

Brava Brava Brava :) ecco, sono sempre io con una sfilza infinita di complimenti ed applausi per te! Allora, scritta come al solito benissimo: scorrevole e chiara.. Facilissimo immedesimarsi (eheh) nei personaggi... Mi è piaciuto che stavolta hai reso il rapporto di Laxus e Gajeel solo immaginario, anche se di solito son protagonisti! Ogni tanto va bene variare :) e poi cosa vuoi che ti dica, io son la solita che va giù di testa per Gray quindi non mi sto certamente lamentando :) tu comunque potresti scrivere di chiunque che mi piacerebbe lo stesso! Ok no, forse è meglio se non scrivi di Makarov (scappo al solo pensiero)!
Questa fanfic mi piace anche perché lascia spazio a un immaginario seguito, poiché sappiamo tutti che i cari Draghi non staranno li con le mani in mano dopo l'entrata di Natsu e Gray!
Quindi ancora bravissima, se ci fosse tra le scelte metterei "recensione super positiva"! Ok, la finisco con questa recensione/poema :) alla prossima, ti adoro!

19/01/14, ore 21:49

Hola Devi-chan

Carina questa tua fanfiction che parla di come Laxus e Gajil fanno sesso raccontata da Natsu anche se sentiva cose di un film porno anche se era la verità quello che raccontava.
Chi l avrebbe detto che Gray si eccitasse quando sete Natsu raccontare quello che facevano Gajil e Laxus .
L ultima scena mi è piaciuto molto perché faceva ridere ma come ti è venuto in mente di fargli guardare un film porno.

19/01/14, ore 20:49

Oh mio dio ! Ma a te piace far impazzire la gente non è vero ? Questa ff è non dico una presa in giro ma ci siamo vicini, ma se tutte le tue prese in giro sono così scrivile più spesso ti prego x'D
Laxus e Gajeel che guardano un film mentre Gray e Natsu fanno sesso come animali nella stanza accanto immaginandoseli mentre si danno da fare... scommetto che te le studi la notte queste trame strane ! Ammettilo !
La ff è ovviamente scritta perfettamente come sempre e non vedo l'ora di leggerne una nuova !
Alla prossima :3
Un bacione :*
BabyT.

19/01/14, ore 19:55

I pensieri di Gray all’inizio quando vede Laxus sono una vera chicca! Non l’avrei mai detto che Natsu ci sapesse fare così bene anche se … ah ah l’interpretazione non era poi così corretta. Davvero valida il giocare sul sento ma non vedo e molto divertente nel complesso! Sappi che con questa storia ti perdono di aver interrotto capitolo 7 in quel modo!
Trovo che sia incredibile che Laxus e Gajeel stiano insieme in una stanza d’hotel senza consumare.

Ti faccio le miei scuse per Shower ero convinta facesse parte della serie il metallo attira i fulmini, ecco perchè la nota sul dove si collocasse cronologicamente!

Alla prossiama
e complimenti per il tuo ultimo disegno col serpente era spettacolare :)