Small little wonders
di Feltonistas

20/01/14, ore 16:40

La scena di Sherlock che parla alla pancia di Molly mi ha seriamente uccisa... Che dire, mi piace molto cosa scrivi e come lo scrivi (e adoro l'effetto delle frasi lasciate tra parentesi)
Scrivi ancora, assolutamente :)

19/01/14, ore 18:01

Ciao questa ff è bellissima, mi sono emozionata :D, Sherlock è dolcissimo con Molly e poi con la bambina. Poi Molly è coraggiosissima a non dire a nessuno chi è il padre :D e per tenere duro fino alla fine :D!! scritta molto bene ed è molto piacevole da leggere :D !! cmq spero di leggere un'altro capitolo di You've always counted :D
 Saluti L:D

19/01/14, ore 17:57

ohhh... questa e' una delle mie fanfic preferite e penso che la sua autrice scriva benissimo! grazie di averla tradotta, credo tu abbia fatto un buon lavoro e non deve essere stato facile, la traduzione e' un po' come reinventare la storia per poterla rendere bella in un'altra lingua.
ciao, yllel.

19/01/14, ore 17:52

Grande fanfiction che avevo già letto in inglese, l'autrice ne ha scritte di bellissime magari se avrai voglia potrai tradurne ancora! Comunque complimenti, ammiro sempre chi si prende la briga di tradurre queste storie e permette anche al fandom italiano di conoscerle. Ciao