Il mio incubo
di Smile Boy

06/01/17, ore 12:56

Altro piccolo capolavoro che mi ero perso, ma pian piano rimedio, sorprendente come riesci a prendere i mostri, perchè è quello il ruolo per cui sono stati creati, dai creeper di minecraft ai ghoul ferali di fallout e riesci a dargli sentimenti umani, facendo passare dalla parte dei cattivi quelli che alla fine dovrebbero essere i protagonisti, complimenti e alla prossima.

Ciaooo
Davide

05/02/16, ore 20:24

Venti minuti spesi bene ragazzo mio, partiamo da questo presupposto.
Un signor flusso di coscienza, scorre velocemente, senza intoppi, e ti sbatte letteralmente in faccia tutto quello che il protagonista sta provando, vedendo, sentendo etc...
Mi piace proprio per questa crudezza, l'esser diretto, senza contare la ripetizione di alcuni frasi che dona maggior peso e "ossessione" all'intero contesto. Il finale poi rende giustizia al resto della storia.
In una frase: mi è piaciuta, perciò complimenti!

Saluti

Snow
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 08:25 pm)

27/07/14, ore 21:55

Oddio, questa flash-fic è fantastica! Non avevo mai pensato a quali potessero essere i pensieri di un ghoul. Onestamente ero convinta che non pensassero proprio. Ma accidenti, tu mi hai dimostrato il contrario! Sono veramente colpita. Nonostante la brevità della fanfiction sei riuscito a trasmettere e far capire in modo preciso i pensieri del povero essere.

Uhm, mi sa che per un po' di tempo eviterò di uccidere i ghoul lol comunque ho adorato la parte finale. Il ghoul finalmente può riposare veramente ed è libero, libero da quello stato.

Fantastica FF! Complimenti ancora, meriti veramente una recensione che sia più che positiva ^-^

Aspettando Fallout 4, ti mando un saluto *fa ciao ciao con la mano*

a_walking_disaster

26/02/14, ore 20:36

Davvero..adoro il modo in cui ribalti la realtà prendendo il tutto dal punto di vista di uno di coloro che sono considerati i cattivi,quelli da uccidere,i nemici,i mostri. Fai capire che tutti hanno un motivo per cui lottare,nessuno combatte invano. Bisogna capirlo. La realtà dipende dagli occhi di chi la guarda.

Uno smile da tMonster. (:

18/02/14, ore 21:04

È molto bella l'idea e anche il tuo modo di raccontare! Devo ammettere che non mi aspettavo per niente il finale,ma mi ha colpita positivamente. Spero di leggere altre storie simili :) Ciaoooo!

05/02/14, ore 17:17

corta, serrata, concentrata... bellissima! non ho mai pensato giocando a Fallout al male che faccio con la mia fidata Minigun... e soprattutto mi è piaciuta molto l'dea di vedere la storia dalla parte di un ghoul. bravo!
ci sentiamo sulla Galaxy News Radio! xD

04/02/14, ore 18:52

Heyla, ciao Smile!! Dunque, la ff mi è piaciuta tantissimo. Come ha detto Lara, breve e carica di emozione. Molto scorrevole e piacevole da leggere, anche se triste. Povero ghoul...alla fine è proprio vero: quando hai perso tutto, è molto meglio una morte veloce che una vita lunga (infinita, praticamente, nel caso dei ghoul) e piena di sofferenza. In conclusione, ff piacevole e molto profonda. Complimentoni ;) Intanto aspettiamo il 4...

21/01/14, ore 10:24

Come promesso, eccomi qua :)

Questa flash mi è piaciuta parecchio, corta e carica di emozione.
Sei risucito a trasmettere bene come deve sentirsi un ghoul nei pochi momenti di lucidita che gli rimangono.
E' impossibile non immedesimarsi e non provare pietà nei suoi confronti.
Mi hai quasi fatto credere che fosse lui, il personaggio con cui giocavi!
(Questo perché più di una vota, mentre giocavo New Vegas mi sono chiesta se fosse possibile
diventare un Ghoul, anche se in effetti non ho mai avuto tempo per scoprirlo. )

Non esprimo giudizi sul tuo stile o altro, perché questa FF in particolare è molto corta.
Per ora direi che non è male, diretto e scorrevole, ma prima dovrei leggere qualcosa di più consistente.
Errori in generale non ne ho notato o se ci sono sono proprio robette da nulla! XD

In genrale quindi: Good job!
A presto