Il richiamo del lupo
di Alex Wolf

23/02/14, ore 12:37

Molto bello questo capitolo! Le descrizioni sono molto dettagliate - mi piacciono un sacco - e per niente noiose! Molto bella l'idea della storia, mi incuriosisce, andrò avanti a leggerla. Davvero ben scritta!

15/02/14, ore 00:20

Ti dirò che all'inizio non ho letto la tua storia. E' vero, c'era la novità del mutamento di forma, ma ho pensato che fosse la solita faccenda della ragazza che, per cause di vario genere, finisce per aggregarsi alla Compagnia preferita dell'autore (dell'Anello o di Thorin, a scelta), finendo per diventare il polo intorno a cui ruotano uno o più maschietti affascinati. Il solito pacco.
Ci sono tornata sopra più tardi, ho provato a leggere, e ... sorpresa! La tua protagonista è una persona vera! Con un bel caratterino, come piace a me. Non una Superwoman, ma una ragazza tosta, come si conviene in un mondo di maschi. E gli altri personaggi non sono affatto stereotipati; anzi sono descritti con molte sfaccettature. Per la trama è un po' presto... ma sono curiosa di vedere come la svilupperai. Il discorso è disinvolto e scorrrevole, piacevole ed anche ironico, che non guasta.
Attendo il seguito
Bacio
Idril

23/01/14, ore 21:26

Questo è un prologo! Oh, dannazione! Era da tanto che volevo leggere qualcosa di questo tipo ( ammetto che sono una fanatica dei lupi e questo mi ha spinta. A leggere con più voglia. ) In ogni modo si prospetta una FF interessante, se ben sviluppata. Ma sappiamo tutti che non ci deluderai :3 non lo fai mai.
Corro al primo capitolooo :3

20/01/14, ore 22:29

Eleeeeeeeee !!!
ECCOMI QUI !!!

Che inizio triste ç_ç
Perché fai questo a me e al mio povero, POVERO, cuoricino che va in frantumi !!! ?!

Sono curiosissima, mi piace come inizio e già che c'entra Azoggo non i prospetta nulla di buono... per niente !!!
E Gandolfo sempre in mezzo ai mar- ehm.. alle scatole ?! Possibile che dove ci sono i guai c'è il vecchiaccio ?!
O meglio... dove c'è il vecchiaccio ci sono i guai !!!

Non vedo l'ora che aggiorni *w*
E che aggiorni l'altra *w*
Un bacione,
Giulia <3

19/01/14, ore 20:37

Brividi lungo la schiena*_*
Premessa il lupo è il mio animale per eccellenza seguito al pinguino e dal serpente,e una tua storia incentrata su questo animale alimenta il mio entusiasmo e la mia stima nei tuoi confronti!u.u
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo,mi ha già presa come le altre *_*
Bacioniiiii:-*

19/01/14, ore 20:33

Wow, molto interessante questa storia! Sarà che amo i Mutapelle (in realtà avevo in testa anch'io l'idea di una ragazza che si può trasformare in lupo, ma non ho ancora trovato il modo di darle vita), i lupi e i nuovi personaggi inseriti nelle storie che conosciamo, ma la tua fanfiction mi interessa assai. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Complimenti ancora,
Swan

19/01/14, ore 18:47

Sul serio, mi stupisco ogni giorno di più del tuo modo di scrivere, insomma è perfetto.

VABE'.

Questo prologo premette una bellissima storia, aspetto con ansia il trailer u.u

aggiorna presto :*

-Chiara