My boyfriend's bestfriend
di xfrankybadass

20/01/14, ore 22:34

Ciao buba 👋
Allora perchè dici che è una schifezza? Cioè scrivi davvero bene è la lettura scorre fluida, mi piace. Si è capita la situazione e sinceramente non vedo l'ora di sapere chi sceglierà ma soprattutto cosa è successo. (Piccolo consiglio Jack >>>>> )
No vabè la smetto.
Aggiorna presto.
Tevebe. ❤️

20/01/14, ore 15:14

Ciao, sono un nuovo recensore, nonché utente e scrittore di FanFiction. Sono capitato sulla tua pagina per caso e leggendo il titolo della tua storia mi sono incuriosito e ho avuto sin da subito la voglia di aprirla e iniziare a leggerla. Mi piace, anzitutto, il mondo in cui descrivi i personaggi e ciò che passa loro nella mente. E' un prologo interessante che, perlomeno a me, ha lasciato spazio a diverse supposizioni su come possa snodarsi la storia in sè, la vita dei personaggi e in che modo esse vengano a contatto fra di loro; a ciò aggiungo il fatto che mi piacciono molto sia il personaggio di Grace sia quello dei due gemelli: Jack e Finn. Detto ciò, adoro il modo in cui, nel descrivere le situazioni, sei in grado di far immaginare a chi legge quello che potrebbe succedere anche nella realtà. Spero di leggere al più presto il primo capitolo. Un bacio e i miei complimenti più vivi.