Emozioni impalpabili
di Ganbatte Kudasai

27/03/14, ore 19:57

Hey!
Comincio con il dirti, fin da subito che mi è piaciuta davvero molto questa tua ff. Ma.. Perché non ci crei su una long fic? Cioè, potresti cominciare utilizzare questa one shot come una pagina di diario e crearci su un Colosseo di roba! ( od una Torre di Pisa di roba, rimaniamo in termini architettonici..) Sinceramente, mi piacerebbe molto vedere come si evolve la cosa, perché la fine mi ha lasciato un dubbio: perché lui la guarda? Che succederà? Ti prego, continuala!

03/02/14, ore 18:56

Ciao Mariah!
Davvero complimenti, la tua storia è davvero bellissima! **
sono riuscita a vedere lo svolgimento della storia mentre la leggevo, e questo non mi capita spesso!!
ancora complimentoni!
Ci vediamo in giro, neh!
Fubuky(si, sono ancora io xD xD)

02/02/14, ore 17:54

Ehi ciao, potrei iniziare col dirti che questa storia mi è piaciuta perchè lei è un'artista, disegna e fotografa (come me ^^) e perchè lui è un musicista (ed io amo la musica), ma ti mentirei... perchè ti direi solo i motivi più futili per i quali queste parole mi piacciono... e allora te ne voglio dire altri: sono poche parole senza un'inizio, senza una fine, eppure racchiudono le sfumature di quella vita che poco è raccontata, perchè forse banale? insulsa? no, non lo è... perchè è vita. E la vita non è un romazo a lieto fine, una gioia dietro l'altra, è più un libro d'avventura... è più un diario.
Qunado leggo e ciò che leggo mi cattura non faccio caso agli errori, se ci sono o meno, perchè le parole mi trasportano, e credo che questa sia una dote... non importa se sbagli una virgola, un punto o altro, perchè se riesci a trasmettere qualcosa è ciò che importa.
Brava!
P.s. lo schizzo è molto bello, e non è vero che i tuoi occhi sono inespressivi, anzi hanno un bel colore e racchiudono la vita che tocca a te fare uscire.
Un bacio.

Fil

27/01/14, ore 12:24

Salvee :)
Oggi ho deciso di fare qualche recensione e il caso mi ha portata qui da te ahahah :)
Allora, posso dirti innanzi tutto e in piena sincerità, che mi è piaciuta davvero tanto questa tua storia, il tuo modo di scrivere ha fatto si che mi calassi nei panni della protagonista. Davvero: complimenti; sai: a volte poche parole possono regalarti molto più di un romanzo intero...
Inoltre vedo che sei anche una brava disegnatrice ^-^
Adesso ti salutooo :)
Alla prossimaaa
-Seven

19/01/14, ore 21:24

Hi!
Sai, scrivi bene a parte qualche errore di battitura, quindi perchè non sviluppare una bella storia al posto di una cosa che non ha un inizio e una fine precisa (?)
Hai talento, a differenza di altre persone che scrivono veramente di cacca (per non dire altro...ehm) e quindi non sprecarlo!