Colour of your smile
di Totta_blu98

27/02/14, ore 20:08

ECCOMI *rullo di tamburi, squillo di trombe!.. esagerata U_U'*
dio mio, posso partire subito senza scusarmi del ritardo??? - sì, puoi! - okay, vado..
NON PUOI METTERE CITAZIONI DA "NOI SIAMO INFINITO" SENZA SPERARE CHE IO NON MI SCIOGLA T--T ma tu sai quanto cazzo amo quel film?!? tipo che tra un pò lo so a memoria?!? sono tutti così perfetti e dolci e io idolatro emma watson, logan lerman ed ezra miller TvT bene, questi sono trecentocinquantaduemila periodico punti a tuo favore UvU
passando alle cose serie *il film non lo era?!?!?!*
adoro questo niall :D *anhe quello vero, ma vabbè* è puccioso ma allo stesso tempo consapevole, non si fa abbindolare dalle cagate di zayn(che è proprio preso male, lasciamelo dire)e cerca di dargli una svegliata fino alla fine, ricordandogli che appunto, la vita è una sola e nonostante sia tumultuosa, vale la pena viverla al meglio! ho adorato anche le riflessioni sulla morte e sulla luce *^* sai che ho un'animo oscuro(voldemort is inside me WTF?)e che quindi gli aspetti mortuari mi attirano come il miele :Q
liam lima liam... non posso non amarlo anche perchè mi ha sempre ispirato fiducia, compassione e tanta, forse troppa bontà. e anche qui di bontà ce n'è davvero troppa, perchè il poverello si lascia usare come una pezza da piedi, come un tappabuchi, e zayn è davvero confuso e in conflitto con sè stesso, per non dire assurdamente ipocrita, quando si permette di schifarsi davanti al bacio larry(<3).
e ho amato quando liam si è messo a ridere meritandosi l'occhiataccia di zayn haha :') liamo pene sa come farsi sentire, anche perchè la scelta di Little Things non è azzeccata, è di più! :x
i larry sono così cuccioli nonostante siano comparsi per poche righe ^//^ sweetness everywhere <3 e le mie vene piene di zuccheri, aggiungerei U_U
spero davvero che zayn si dia una svegliata e sto con le dita incrociate per il larry! non so, sento puzza di guai... mah
complimenti, cara :*
e scusa ancora per il ritardo hehe ^^'
emma

05/02/14, ore 12:53

e alleluja eccomi finalmente!!! ringrazia il raffreddore xD
allora, come ti avevo anticipato amo le non AU.. amo anche le AU ma se una non AU è scritta bene e ingrana la marcia come dovrebbe, allora galleggia allo stesso livello di una AU *contortooo*
comunque, passiamo al sodo.
i larry sono dolcissimi haha e louis assonnato è così cucciolo >v< e poi vabbè, harry nudista è ancora meglio :Q dire che li vedo bene insieme è scontatissimo e banale, ma .. è così :) *LARRY IS REAL*
gli ziam, anzi, facciamo direttamente zayn... fattelo dire, amico, tu hai problemi ad accettare la tua chiarissima se non assurdamente evidente omosessualità. cavolo, prima di farla finita, pensaci bene e ragiona su cosa vuoi: liam o perrie? io e il tuo corpo risponderemo al posto tuo: LIAM.
brividi mentre asiugava il suo sangue dal pavimento xS e altrettanti brividi mentre ha abusato di payne :'( è solo un cucciolo, zayn, non fargli male. poi ci rimarresti di merda anche tu.
quindi, tifo per i larry *come al solito <3* e per una presa di coscienza da parte di zayn!!
good job, sweetie ;3
emma

21/01/14, ore 15:50

dio, eccomi qua finalmente!! i ritardi sono il mio pane quotidiano, ma l'importante è esserci!! *sì, vallo a dire a chi mi aspetta LOL*
in any case, let's talk about the chapter!
okay, è una cosa dolcissima *^* dall'inizio alla fine c'è sempre questa vena super fluff che ti fa restare così ->  http://media.tumblr.com/tumblr_lqrdi8HiVY1qht847.gif
adoro che siano già innamorati e soprattutto, che gli altri tre siano così irrimediabilmente scemi :')
quindi abbiamo i larry che poverini, si ritrovano schiacciati dalla solita modest-merda XP ma nonostante ciò si amano e beh, diciamo che hanno già passato la terza base da tempo <3 e gli altri tre che me li immagino tipo vecchia comitiva dell'osteria, sono qualcosa di fantastico nonostante non siano quasi comparsi haha!
e poi vabbè, il pezzo della macchina è... sweeeeeeeet *^* me li immagino con le teste ciondolanti e gli occhietti lucidi dal sonno >//< dolci, troppo per me <3