“Farei Tutto, Per Te”
di slanif

02/03/14, ore 15:19

Mi hai consigliato queste tue prime fic ho seguito il consiglio e ho fatto benone! Fluff, sempre fluff ancora fluff, che bello! Mi piace un sacco questa coppia, te l'ho già detto, e adoro numero 2, lo voglio anch'io un cucciolotto così. Poi kuroko, è disarmante nella sua logica e nella sua sincerità, ma kagami non può resistere, è più forte di lui. Bella, proprio bella.

21/01/14, ore 20:04

Ho trovato questa flash molto carina, lo devo ammettere xD
Kuroko si è sempre molto impuntato sulla convivenza forzata tra Kagami e quell'adorabile cagnolino - e non solo perché è una persona dalle tendenze sadiche, io spero, ma anche perché vuole bene a entrambi e gli pare inconcepibile non farli andare d'accordo. Ha solo un metodo un pochino drastico per insegnare a Taiga che non vale la pena avere paura di quel cosetto *e noi tutte lo ringraziamo per questo e per rendere Kagami una cosa isterica e tremolante, è uno spettacolo stupendo e imperdibile*
Tralasciando queste divagazioni, ho trovato i tuoi pg IC. Magari, per me, Kagami non sarebbe stato "così facile alla resa", ma il contesto rimane comunque IC - e pure Kuroko, con quella sua decisione impertinente e inamovibile xD
Carina, sìsì :D

19/01/14, ore 22:46

Una dolcissima one-shot. Veramente molto carina e tenera. Mi è piaciuta molto e per essere un esordio è fatta anche abbastanza bene.
La KagaKuro è una coppia veramente adorabile e che spara fluff in ogni momento - soprattutto quando è presente anche Nigou. In presenza del cane Kuroko tira fuori un lato caratteriale che raramente mostra veramente dolce e a tratti comico. Lo abbiamo visto già nei primi momenti in cui arriva Nigou come cerca di avvicinarlo a Kagami e di come lo rincorra per fargli capire quanto sia innocuo.
Quest'ultimo è veramente disperato, non c'è che dire. Ma bisogna mettersi nei suoi panni, poverino: ha il terrore dei cani e, per quanto Nigou sia di piccola stazza prova comunque sentimenti contrastanti nei suoi riguardi anche se Kuroko riesce a limarli con estrema facilità.
In conclusione mi è piaciuto molto come hai scritto di questi due assieme. Sono molto dolci e mi verebbe voglia di stringerli in un caldo abbraccio urlando "quanto siete carini!~" o cose così. Quindi, davvero. Una bella shot. Se hai intenzione di dilungarti un po' di più nelle descrizioni sicuramente diventerebbe una piccola perla ma anche quello che hai scritto adesso va molto bene. Davvero. Un bel lavoro.
mughetto