Shooting Stars
di AleStarDreamer

09/04/14, ore 13:37

Da roleplayer di Yaten, mi trovo d'accordo con te con i sentimenti che hai espresso per Healer.
Lei è senza dubbio quella che si abbatte più facilmente, che dubita sul successo della sua missione, tuttavia è anche quella che più di tutte si impegna nel suo ruolo di guerriera, consapevole di non potere sfuggire al proprio destino.

09/04/14, ore 13:28

Molto bella l'idea di partire dal significato del nome di Taiki/Star Maker per esprimere poi i suoi sentimenti.
Il concetto di creare qualcosa e che, per farlo, bisogni prima "cercare" qualcosa, sia che si tratti di una persona, di un sentimento o della conoscenza in generale (da qui, si intuisce anche il motivo per cui Taiki viene mostrato come quello più interessato allo studio).

09/04/14, ore 13:22

Ciao AleStarDreamer!
Mi sono imbattuta in questa tua raccolta proprio per caso e ne sono stata piacevolmente colpita.
Poche righe, ma cariche di sentimento.
Vado immediatamente a leggere gli altri due capitoli.

Stellina

16/03/14, ore 15:23

Ho sempre pensato che Sailor Healer fosse diversa, sia caratterialmente che fisicamente.
E' molto lontana dalle sue sorelle e mi fa piacere ritrovare questo capitolo che è pienamente d'accordo con le mie idee.
Lei è quella che soffre di più, e le sue ferite sono ancora aperte e sanguinanti

16/03/14, ore 15:21

Molto complicato e laborioso questo capitolo.
Proprio come dovrebbe essere Sailor Maker!
Si crogiola in grandi parole per descrivere questo sentimento così intrecciato di passione ed emozioni che si perde nei pensieri di chi come lei, è innamorata.
Rende pienamente l'idea!

16/03/14, ore 15:18

Dio è bellissima!
Mi piace che Sailor Star Fighter si fasci il seno...è un gesto così mascolino che rende pienamente l'idea di ciò che prova per la principessa.
In più i suoi gesti d'amore nei suoi confronti sono così grandi che mette da perte persino cosa sia giusto effettivamente fare...
quel "Non era importante, non era di mio interesse camminare sulla via prestabilita del mio Destino:
mi era caro proteggerti, per il semplice sentimento dell'amore" fa capire tutto!
Bellissima

15/02/14, ore 23:39

Star Maker: forse delle tre Starlight quella che non sono mai riuscita ad inquadrare benissimo, forse perché è quella che ha una caratterizzazione minore, più pacata dell'irascibile Yaten ma allo stesso tempo più silenziosa e morbida di Star Fighter! Con questa piccola storia sei però riuscita a dar voce ai suoi sentimenti ed alla sua grande paura generale di non trovare l'amore, di non essere amata, di non avere qualcuno da proteggere.
Non ricordo, ma quella frase di chi è? Della principessa?

30/01/14, ore 15:57

Ciao!!!! Che idea davvero carina quella di dedicare qualcosa alle Sailor Starlight! sono dei personaggi molto sottovalutati dal fandom, però devo dire che hanno un fascino tutto loro, un'originalità che molto spesso manca alle guerriere Sailor tradizionali! Il fatto che siano contemporaneamente uomini e donne (tacendo dell'orribile riarrangiamento della versione italiana) li rende molto complessi / e, ed in effetti deve essere davvero intrigante scrivere una fanfic su di loro. Sono curiosa di leggere la tua interpretazione di Yaten che dei / delle tre mi è sempre piaciuto / a di più, forse anche per l'aspetto estetico più armonioso in entrambe le versioni e per il suo carattere un po' arrogante! Seiya non è mai stato il mio preferito, anche se devo dire che il semplice fatto che riuscisse un pochino a far vagheggiare Bunny ed insediarsi un pochino al posto di Marzio mi incuriosiva (mai sopportato Marzio ...) Consigli per la fanfic:

- "poichè essa, era l'identità a me assegnata." secondo me la virgola lì non ci va.
- "si ammalgavano" errore di battitura, "amalgamavano"
- "fù" senza accento ...

Perdonami il suggerimento, non volevo mancarti di rispetto, solo che sono molto pignola sulla grammatica e credo che manchino solo questi ritocchini per rendere la tua storia assolutamente perfetta. Resto in attesa dei prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 03:59 pm)

20/01/14, ore 22:28

Ehi AleStarDreamer, prima di tutto ciao :D
Allora, all'inizio volevo leggere, poi ho visto la coppia Usa/Seiya e ci ho ripensato! Oggi, prima di pitturare i muri della scuola ho aperto al volo questa storia e ora eccomi qui a recensirti :D! Sono contenta che l'abbia letta.
Seiya all'inizio proprio non mi andava giú, poi rileggiendo il manga piu volte e guardando l'anime di nuovo l'ho iniziato ad apprezzare.
Qui tu parli dei suoi sentimenti verso la sua principessa Kakyu...! Bellissima anche se è cortina. All'inzio lui voleva avere il suo Sogno da realizzare e invece doveva essere una Sailor...beh, poi ha visto la principessina e questo ruolo non gli è pesato piú di tanto. Seiya canta, canta con i suoi fratelli. Canta con il cuore per ritrovarla. Bella! Complimenti davvero, sei stato bravo. Ora sono curiosa dei prossimi due capitoli, in cui descrivi i sentimenti di Yaten e Taiki, giusto?
Ti saluto caro coetaneo (leggendo le note nella pagina dell'autore ho scoperto che hai la mia stessa etá! Sono contenta *3* *inizia a saltellare di qua e di la*) Hahahahah, okay la smetto. Bella l'immagine :')
Alla prossima :'D e aspetto il prossimo capitolo.