Somewhere in the World
di Water_Nix

oddio il momento in cui kurt riceve il messaggio dai produttori è davvero dolcissimo!!<3 finalmente è riuscito ad ottenere un ruolo di rilievo...fortunatamente quello che desiderava!!! ma quando litigano mi sono quasi messa a piangere, c'è quei due sono perfetti insieme, per un attimo mi sono spaventata, credevo che si sarebbero lasciati...ODIO COOPER!!!! non può mettere in testa a blaine queste idee assurde...non è colpa di kurt se è bellissimo e tutti lo vogliono, che ci può fare quel poveretto!!!:D ma durante il secondo scontro ho veramente cominciato a preoccuparmi, ma grazie al cielo si sono chiariti, anche se dopo qualche giorno e anche grazie all'aiuto di santana (amo quella donna, come si fa a vivere senza di lei con le sue battute e i sopprannomi sempre più azzeccati!!). io sono sicura che prima o poi arriverà anche il momento di blaine, un giorno finalmente riuscirà ad esibirsi su un vero palco di broadway e a vivere il suo sogno; non importa se sarà sempre conosciuto come "il ragazzo del programma per bambini" il suo talento è incommensurabile e anche gli altri se ne accorgeranno prima o poi!!!<3<3 in conclusione volevo dirti di fare i complimenti all'autrice sia per questa storia, che per il romanzo che scriverà!!!grazie davvero per averla tradotta!!! mi dispiace per la mia sclerata, ma non riesco proprio a farne a meno...al prossimo capitolo!!! vero<3

ciao e doppio wow!!! hehe! :P bellissimo capitolo!!!! è tutto natalizio!!! Kurt esagitato è divertentissimo ed è bello che abbia questa "fanciullezza" anche da adulto! :D Blaine, povero cucciolo, agitato per l'incontro con Burt che però è felice per il suo nuovo genero.. aww!! :) devo ammettere che la parte in cui Burt apre il regalo sbagliato mi ha fatto ridere come una scema.. e sto ridendo anche adesso ripensandoci.. qualcosa mi dice che Kurt le vorrà usare presto queste manette.. :P il discorso di Burt a Blaine ci stava tutto e sono felice che alla fine Blaine abbia guadagnato un doppio abbraccio! :) Kurt che si comporta da buzzurro è mitico!!! profonda stima per il suo essere animale in privato (come facciamo tutti alla fine)! Il "ti amo" è stato uno dei più dolci e spontanei che abbia mai letto! davvero un momento non perfetto ma che alla fine è loro.. :) mi piace, mi piace!!! grazie per le note.. effettivamente l ultima frase del bacio formaggioso in inglese rende meglio.. per l'odore di Burt.. non ho idea di che cosa odorino i prodotti Old Spice.. però va be.. per me Burt avrà sempre l'odore di olio per motori! *.* al prossimo capitolo!!!!!! :D

Ho recuperato questa ff in tutto il pomeriggio ed è semplicemente adorabile! Blaine sarebbe perfetto come animatore in un programma per bambini (in questo sopratutto perchè Darren ha anche fatto qualcosa di simile, se non erro, quindi ci sta tutta), davvero un'ottima idea per una AU *.* La traduzione è perfetta, nonostante la storia sembra abbastanza ostica sopratutto al livello di giochi di parole/ slangate varie, ma anche perchè i capitoli sono belli corposi... insomma veramente complimenti!

ciao!!! finalmente sei tornata!!! :D ammetto che sono dovuta tornare indietro a dare un'occhiata ai vecchi capitoli causa memoria schifosa ma ora mi ricordo tutto!!!!! :P alloooora.. mi spiace tanto per Kurt.. ma lui è fatto per interpretare West Side Story o Angel in Rent o anche il cappellaio matto in alice nel paese delle meraviglie!!! lasciamo stare chicago e sono sicura che prima o poi una parte la troverà e lo striscione sarà d'aiuto come ha detto Blaine!!! :) la cena.. bello che Kurt incontra i coniugi Anderson! pezza di emmental la zia Grace! devo dire che mi è spiaciuto un po' non leggere di qualche "beccata" di Kurt a questa omofoba.. un bello scontro ci stava.. almeno ha fatto colpo sui genitori.. ;) come poteva essere altrimenti? :) Rachel.. che odio!!!! ha detto delle cose orribili a Kurt.. :( che amica del piffero.. davvero perché Kurt ancora la sopporta???? Cooper lo adoro sempre di più invece!! :) non vedo l'ora del prossimo capitolo!! ti prego non dimenticarti di aggiornare!!!!!!!! *.* *lancia cioccolatini e gattini che vomitano arcobaleno* alla prossima!!!!! <3

ciao!!! yeee! nuovo capitolo!!! :) sinceramente non mi pare di aver notato errori.. penso vada bene già così com'è! In questo capitolo poi sono dolcissimi entrambi!!! A tutti e due stava scappando quel "ti amo" ma per paura non l hanno detto.. *.* non so te, ma io adesso vado a provarmi il diabete.. ;) Se posso dirti la mia opinione, Blaine se l'è presa troppo alla festa! Al suo posto mi sarei esposta come un trofeo per far ingelosire ancora di più quel Todd.. Dai! non ha ancora capito che Kurt lo ama? E' tonto? (domanda idiota la mia.. in qualsiasi universo Blaine sarà sempre tonto) Ultima cosa, non sono una pervertita giuro quindi non pensar male, ma sarebbe stato davvero fico e interessante leggere di loro due che fanno le zozzerie sulla sedia delle storie! *arrossisce*.. alla prossima!!!!!! :)

ciao!!!! :) nulla da dire su questo capitolo.. si Blaine è un pochino imbranato.. ok molto ma sono cooooosì dolci!!!!! ^.^ Povero Kurt però! E si è addormentato durante il sesso?!? Non è la prima volta che leggo di uno che si addormenta durante perché malato e/o sbronzo ma ammetto che faccio fatica a credere che possa davvero succedere nella realtà.. insomma.. se uno è sbronzo al massimo vomita durante il divertimento mentre se uno è malato non inizia proprio.. va be lasciamo stare, fai finta di nulla!
Le manette.. ok mi sputtanerò totalmente con questa recensione ma, ti prego!! dimmi che Blaine non le butta davvero! DEVONO usarle!!! OK? Ok.
Bene.. bel capitolo! Sono curiosa di vedere come continuerà.. insomma! Non c'è niente che preannunci casino o un qualche problema.. sembra tutto così rosa e fiori con unicorni che vomitano arcobaleni e coni gelato che ti chiedono di leccarli..
alla prossima!!!! :)

ciao!!!! wow che capitolo!! allora da dove iniziare??? Ah si! sono completamente solidale a Kurt che non sa come vestirsi!! E' matematico.. quando devi vestirti per certe occasioni non va mai bene nulla! O non ti sta più bene qualcosa che fino a ieri ti faceva sembrare una gnocca da paura.. pensa che io per il mio 18esimo compleanno (si parla di 4 anni fa) mi ero comprata un vestito carinissimo che mi stava davvero bene! Arrio li la sera della festa e bam! mi faceva le cosciotte e il sedere inesistente.. ho messo i jeans per disperazione!!!! ancora ci sto male.. anche perché tutti gli invitati erano in tiro.. -.-" Poi.. l'appuntamento.. hai capito Blaine? voleva l'idromassaggio eh? Biricchino lui che vuole sbirciare i gioielli di Kurt!! Ma alla fine è stato Kurt a notare l'alzabandiera... ;P Mmm.. la scena di sesso.. mi aspettavo che Kurt fosse il passivo.. Non so perché ma è sempre così.. la loro prima volta li vedo in queste posizioni.. non considero Kurt come la donna della oppia.. assolutamente! ma bo.. per me è così.. L'importante però è che la loro relazione è.. emm.. decollata (?) sono curiosa di leggere il seguito.. Mi domando come reagirà Blaine quando scoprirà o capirà che Kurt è un suo fan sfegatato.. :/ Altra cosa.. non avevo assolutamente idea di cosa fossero i plastron.. dalle note ho capito che sono quelli che io ho sempre chiamato cravattini o foulard da uomo.. (si sono ignorante su queste cose).. grazie per l'immagine di Kurt (tasto destro - click - salva) è un.. aaaah! è un Kurt, meglio dire Chris, non ci sono aggettivi!!! U.U so cos'è l'off Broadway e quando ho letto quella parte ci sono un pochino rimasta male.. insomma.. Rachel non è proprio proprio una dei miei personaggi preferiti.. Ho sempre immaginato che Kurt, con la sui carriera a Broadway e il suo particolare timbro vocale, faccia fatica ad inserirsi (almeno inizialmente) e ho sempre sperato che Rachel procurasse qualche aggancio o raccomandazione.. Ti giuro che in tutte le storie che ho letto mai una volta Rachel ha aiutato Kurt.. è una cosa triste se ci pensi.. credo che se la situazione fosse invertita Kurt si farebbe in quattro per Rachel mentre lei niente, nada.. Spero che nel tf, una volta finito Funny Girl, aiuti Kurt ad inserirsi in quel mondo.. al contrario di come quando è entrato alla Nyada..
comunque bel capitolo! E questa storia mi piace sempre di più! scusa per la mia recensione super lunga e per i miei sproloqui.. alla prossima!!!! :)

ciao!! bel capitolo!! alla fine era davvero Blaine.. ahimè.. meno male che non ho scommesso!! :P la freddura di Cooper.. effettivamente non l avevo capita.. e neanche con le note ad essere sincera ma pace!! E la soap opera.. mai sentita.. non è il mio genere.. l'idea del picnic è super romantica!! e come primo appuntamento è perfetto!! ^.^ (Kurt non è allergico a qualcosa vero? No perché sarebbe un gran colpo di scena.. ;) )
Passiamo alla nota dolente.. Cooper.. Che nessuno mi uccida, ma non è che lo trovi così simpatico.. Neanche nel TF.. nulla da togliere a Matt Bomer (lo adoro e sono una fan di White Collar) ma quando interpreta il fratello di Blaine.. lo trovo superficiale, stupido e troppo arraffone.. E' un personaggio insulso per me.. Il prossimo capitolo (aggiorni di domenica quindi?? yeeee!!!! I <3 U) ci sarà questo fantomatico primo appuntamento?? Sono curiosa di leggerlo!! E anche come si svilupperà la storia.. :) Una domanda: ci sarà dell'angst o posso stare tranquilla e dormire sonni sereni?? ;)

ciao!! wow! non dirmi che sono la prima a recensire!! (a meno che qualcuno aggiorni prima di me..) allora.. la storia mi intriga molto! Blaine come intrattenitore in uno show per bambini è perfetto! E do ragione a Kurt quando dice che vuole dei bambini da lui.. Eh si.. Amo anche io quel gnoccolone di Darren Criss! *.* Mi piace molto l'amicizia Kurt/Santana.. Sono perfetti quei due! ^.^ E mi piace anche che l'autrice abbia inserito un "lieto inizio" per Rachel e Finn con tanto di bambino pestifero che già stimo! U.U Il capitolo è tradotto molto bene e le note sono state d'aiuto (grazie).. ammetto di non aver mai saputo l'esistenza di Fred Rogers e del suo show.. E sembra proprio Blaine da vecchio.. O il nonno! :P Ovviamente Blaine ha chiesto il numero a Kurt! Come si fa a non amare quell'angelo? (si amo anche Chris Colfer) hehe! Bravo Blaine, bravo! Sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo.. immagino un incontro tra i due.. ma non so se al telefono era Blaine.. sarebbe troppo facile dai! Io farei aspettare un pochettino.. Darebbe l'impressione del disperato! U.U magari è Rachel che ha scoperto il rapimento del figlio! :P hehe.. si lasciamo stare i miei deliri.. Aspetto il prossimo capitolo.. Intanto, inserita tra le seguite!! :) a sabato!! :)