I'm sorry, I can't.
di SanSiro

15/04/15, ore 23:06

La storia mi piace molto e sopratutto mi istiga un sacco; non è una storia finita… leggerò sicuramente il continuo, non vedo l'ora. Complimenti.

15/02/14, ore 19:45

hei sono @louisvojce, il ragazzo di twitter, allora la storia mi è piaciuta molto, ma forse serviva un finale che accompagnasse un po' tutto. Come avete detto voi, c'è un motivo perchè l'abbiate fatta così, ma sarebbe stato più bello con un finale d'effetto c:

20/01/14, ore 14:10

è una one-shot splendida <3 mi sono piaciuti molto i vari cambiamenti d'età, per non parlare del finale :( è tristissimo ha perso Zayn un'altra volta :( io sinceramente all'inizio pensavo che ritornassero insieme ma poi... :'( vabbè basta faccine tristi xD tantissimi complimenti per la scrittura e anche per l'idea originale ;) un bacione Xx

20/01/14, ore 02:06

È interessante e essendoci un continuo lo leggerò volentieri. Hai un modo di scrivere semplice, che mi invita a leggere altre tue storie perchè sono curiosa di vedere se mi emozionano. Questa One Shot non mi ha emozionata però mi piace come idea e come è scritta.

20/01/14, ore 01:03

Oddio e perfetta ♥.♥
Il finale e moltoo triste *piange come una bambina*
non vedo l'ora di leggere la nuova ff ♥♥♥

19/01/14, ore 21:49

Io non so perché, ma lo sapevo, sapevo che sarebbe finita male. Lo sapevo perché, se la storia finisce male, di solito si fa un continuo e poi la si fa finire bene, infatti hai detto che ci sarà un continuo e di questo sono molto felice! Anche se é una One spot quindi é piccola ho potuto capire come scrivi:se davvero brava, sai esprimere bene i sentimenti e sai descirvere, inoltre non ci sono errori grammaticali, i verbi sono a posto e la trama é originale! Adesso non so più che dirti, se non farti tanto complimenti e dirti che aspetto un continuo di questa tua storia. Baci, saluti e complimenti da I_am_Giuliana! P.S l'altro storia la leggo domani, spero che tu non te la prenda!

19/01/14, ore 21:04

Ciao bellezze, eccomi qui, come avevo promesso :3
E' davvero molto bella come OS, piena di sentimenti :)
E devo ammettere anche che è stata un'idea originale, quindi è davvero fantastica :)
Mi piace il fatto che sia iniziato tutto quando erano bambini, è davvero tutto molto dolce :D
Peccato che la fine sia un po' triste, fino all'ultimo ho sperato che riuscisse a vederlo e parlarci prima della partenza :)
Beh, non vedo l'ora iniziate il seguito di questa OS, sono davvero molto curiosa *-*

Maryxx

19/01/14, ore 20:59

molto molto bella :,) quando continui? sei bravissima. non vedo l'ora di leggere il prossimo capito <3

19/01/14, ore 20:34

Awwwwwww mi piace tantissimo! *-* E Zayn è Zayn, è impossibile resistergli u.u
AAHAHAHAH Ammetto che anche io mi aspettavo un finale diverso, ma se dite che continuerà, sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi niente, non vedo l'ora che inizi questa nuova storia! *-*
A presto!! <3