We have to do something
di _Fux_

20/01/14, ore 18:50

bhe...devo dire sincermante che il capitolo non mi piace molto....recentemente ho anche lasciato una recensione con il mio parere sul capitolo prima e devo dire che mi era piaciuto molto,ma questo capitolo non mi convince per niente è molto come dire....noioso..scusa se te lo dico ma questo è un mio parere percio nn te la prendere :3 soprattutto perche io adoro questa storia :3
Mi aspetto molto dal prossimo capitolo e so che ce la puoi fare!!!
un bacione e a presto <3
_hiba_
p.s. non te la prendere se ti ho detto queste cose, ma te le ho dette cosi che tu possa scrivere il prossimo capitolo meglio di questo!!!<3 <3 <3

20/01/14, ore 05:52

Per ora mi sento una pazza, ma sono le 5:46 del mattino, sono sveglia dalle 5 per: mal di testa, mal di gola, e per colpa di quel cavolo di vento che, oltre al balcone, sta rompendo anche le palle!!
Anyway.. Allora il capitolo è come al solito straordinario, tipico capitolo da _Fux_ :) Zayn è troppo ducicchiolo triste per Liam :') mentre Harry è QUASI peggio di me hahahah "oh i suoi occhi, ma lo sai che colore sono? Azzurri! Te ne rendi conto eh? eh? Io adoro gli occhi azzurri!!" e quando inizio nn la smetto più... Mi dispiace per Liam che so preoccupa, peccato che il nostro Payno non sa che Zayn stravede per lui *.* *.*
ok, io provo a dormire che domani c'è scuola, spero che mio padre mi fa rimanere a casa, ma conoscendolo se glielo chiedo mi fa preparare ancora più veloce del solito T.T
Vado ;)
baci
Marty<3<3
p.s. puoi maledire il vento da parte mia? PLEAAAAAAAAAAASE

19/01/14, ore 22:39

Non ti lanciò oggetti perché questa storia è bella e sono contenta di averla letta! Però prometti che la prossima parte arriverà in fretta! Ti pregoooo. Sono curiosa:) complimenti e alla prossima, un bacio.
-GaMalik