In my dreams
di resvrrecthesvn

31/05/20, ore 13:28

Arrivo in ritardissimo a recensire, ma avevo un po' perso di vista EFP per un periodo, quindi ora che sono tornata mi sono messa ad esplorare un po' tutte le ff che mi sono persa nella sezione Shadowhunters, e la tua ha assolutamente attirato la mia attenzione. L'ho adorata, nella sua semplicità rappresenta perfettamente i personaggi di Will e Tessa, che io tanto amo. L'inquietudine di Tessa nel sonno, l'atteggiamento titubante di Will, sempre troppo duro con se stesso, ed infine il naturale conforto che entrambi trovano sempre ed inevitabilmente l'uno nell'altra. Hai catturato benissimo l'essenza dell'amore che li unisce in maniera irreversibile. :')
Ah, basta, o diventerò una valle di lacrime.
Ho colto il riferimento a "The Scientist" dei Coldplay nella frase di apertura, e che dire, ancora una volta: adoro. Ho apprezzato moltissimo anche tutte le citazioni inserite fra una sezione e l'altra del testo: oltre ad essere bellissime di per sé, sono perfettamente azzeccate per il contesto che hai descritto. Semplicemente perfetta! Anche dal punto di vista grammaticale e dell'impaginazione nulla da ridire, ci tengo moltissimo alla cura di questi due aspetti in un testo e tu hai avuto questa cura, quindi non posso che farti i complimenti anche per questo! Spero che, in qualche modo, leggerai questa recensione! ❤️
Adesso ti saluto, un abbraccio!

Ariadne x

15/04/14, ore 20:39

So bene di essere in un ritardo cosmico e chiedo perdono per questo! Dunque: io amo Will Herondale alla follia, così come shippo la Wessa in un modo quasi maniacale xD, e questa breve ff non ha fatto altro che aumentare questa mia ship! Sul serio, bravissima! *_* E poi...TESSA CHE PRONUNCIA PIÙ VOLTE IL NOME DI WILL È TROPPO ANCHE MER ME! Io li amo, sono troppo belli! La morte del mio amato Herondale mi ha veramente distrutto e fatto cadere in una grande depressione...tanto che ho anche sperato che diventasse un qualsiasi tipo di Nascosto, purchè non morisse! Ma si sa, la Clare ama spezzare i nostri poveri cuori:) Anyway, spero che scriverai ancora, perchè sei veramente bravissima! Alla prossima!

24/03/14, ore 12:42

Adorabili... ho appena finito di leggere TID è sono rimasta sconvolta... ho persino pianto... non mi stancherò mai dei personaggi della Clare e adoro leggere storie alternative di quei personaggi... complimenti

21/01/14, ore 13:07

Eccomi qui, in ritardo, come sempre.
Nelle informazioni della os c'è scritto "AVVERTIMENTI: Spoiler!"; perchè stranamente io ho letto "AVVERTIMENTI: Fluff che ti farà uscire il miele dal pc":
I Wessa sono sempre stati una delle coppie che mi piacciono sempre di più in Shadowhunters, in generale ( Malec al primo posto).
Scrivi troppo bene, e non smetterò di dirlo.
In più le citazioni "azzeccano" la os e sono fantastiche!
Spero di leggere altre tue os su questa coppia.

A presto
Wanphy Blackstorm

19/01/14, ore 22:33

Ciao! Io sto bene, e tu? Ah capisco cosa vuoi dire, anche io sono sommersa dallo studio e se non fosse per il fatto che so che oggi è domenica quasi non mi sembrerebbe vero da quanto è passata velocemente! Eh sì, Will è stato proprio dolce, infatti questa storia mi è piaciuta molto, le frasi tra un pezzo e l'altro sono molto belle ( sopratutto l'ultima, mi ha colpito tantissimo) però, cosa ancora più importante, è stata la storia ha piacermi, i pensieri di Will sono semplici pensieri di innamorato, però sinceri e quindi molto belli... e poi la parte finale in cui Tessa si mette a ripetere il nome di Will e i pensieri di quest'ultimo mi hanno colpito tantissimo, quel pezzo mi piace un sacco! Quindi non preoccuparti la storia è scritta molto bene anche perchè si è sentito il tentativo di esprimere qualcosa!
Mary

19/01/14, ore 21:45

Wow bellissima storia :') mi ha fatto quasi commuovere! Oooh will è cosí dolce e innamorato <3 eeh si ank io sono ancora scioccata e a dir poco triste per la morte di (DEL MIO) Will ;) scrivi davvero bene fai provare emozioni al lettore ee a presto (spero) baci:-*

19/01/14, ore 21:26

Innanzitutto, annuncio che io di solito, anzimai, leggo FF del genere. Poi Wessa meno che meno. In genere se c'e Tessa declino cortesemente l'invito, non pensi anche tu che sia insopportabile? No, forse è un problema tra me e Tessa. Ad ogni modo, scrivo bene e me ne compiaccio, anche se sbucano talvolta errori di distrazione ( capita quando scrivi di Will! È normale che un Herondale metta a disagio)
Beh che dire? La storia è carina, anche se dubito che Will avesse potuto compiere un'imprudenza del genere che sia per orgoglio o per vergogna o per rimorso nei confronti di Jem, probabilmente non sarebbe mai entrato nella stanza di Tessa
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
With love,
-A

19/01/14, ore 21:20

cavolo te scrivi davvero TROPPO bene!
questa os è una dose di dolcezza da far salire il diabete a oltre 1000 AHAHHAHHA
will quando dice che ha voglia di baciarla è stata la mia parte preferita, anche se poteva baciarla eh!
HAHHAAHAHAHHAHAHAAHAHA
è bellissima, davvero jhnmkjnn
un bacio c:

19/01/14, ore 21:18

AMO questa os. davvero.
Will amore mio, angelo mio, mi farai morire prima o poi.
Tessa poi che sussurrava il suo nome nel sonno non ha fatto altro che far aumentare i miei feels nmjhb
le citazioni sono più che azzeccatissime, le amo moltissimo
E quella foto. QUELLA foto. perchè mi fai questo?!
amo troppo il modo in cui scrivi, davvero.
un bacio c: