Piccolo, stupido, romantico Potter
di C r a z y

11/10/15, ore 00:49

Bella storia perchè è davvero dolce tenera e romantica senza omettere il fatto che l'amore che provano Draco ed Harry l'uno per l'altro e così forte ed intenso che lo si percepisce a pelle....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 12:50 am)

20/01/14, ore 21:45

AUGURI!!!!!!!!!!!!!! (Sono in ritardo, ma chissene. Vale comunque l'intenzione, no?) <3
Detto questo.... adoro la tua Flashfic! Mi ha fatto sciogliere in un lago (tanto per rimanere in tema) di dolcezza :')
Poi, secondo il mio modestissimo punto di vista, la reazione di Draco è veramente azzeccata!
Sono fermamente convinta che sia molto difficile scrivere una storia così breve senza risultare "sbrigativi" e "superficiali" ma direi che tu ci sei riuscita in pieno! ^____^
Spero tanto che avrai modo e voglia di scriverne altre (in realtà ho appena letto questa tua storia e come autrice non ti conosco anche perchè sono "nuova" in questa sezione e quindi non ho controllato se ne hai già scritte di Drarry.. appena finisco lo sproloquio corro a dare un'occhiata!)
Bene, la smetto. Sono logorroica. :D
Alla prossima, con affetto

Meg. :*

20/01/14, ore 18:30

Beh, innanzitutto AUGURIIIIII!!! Passa un meraviglioso compleanno! E poi, complimenti per questa storia dolcissima. Ogni tanto ci vuole una storiella leggera, fresca e spensierata come la tua! Anche se corta ha saputo esprimere la dolcezza e l'amore che i nostri adorati provano l'uno per l'altro e ci ha fatto vivere un momento spensierato insieme a loro! Complimenti ancora, e speriamo a presto con un'altra storia!

20/01/14, ore 15:07

BUON COMPLEANNO META'!!!! Fai 12 o 13 anni? :-)
comunque è una Drarry dolciosissima u.u brava!!!
Fleur

PS: come va con il tuo innamorato? XDXDXD
PPS: oggi Matteo mi fisssssssssava come al solito u.u

20/01/14, ore 00:59

Carina, molto tenera nonostante sia molto corta mi è piaciuta molto! :) buon compleanno allora tantissimi auguri alla prossima (possibilmente un'altra Drarry**) Baci e ancora auguroni althea c: