Il tempo degli eroi
di dionea

22/05/09, ore 18:53

Waaaaaaaa! Che bel finaleee!*si scioglie* E' bellissima!*-* I miei complimenti!^^ La trovo davvero stupenda! Va subito nei preferiti!^__^ P.S.: Sarebbe bello leggere un sequel!*wwwwwwwww*

08/08/08, ore 18:26

omfg!è una delle Naru/Saku più dolci e ben scritte che abbia mai letto (e sono poche cmq ù_ù)!davvero brava!il finale poi mi ha davvero soddisfatta (ce ne sn stati pochi ùoù)... si a me piacciono i finali tutte rose e fiori *ç*!complimentissimi... *A*

14/07/08, ore 18:20

ciao!io l'ho letta tutta ed è semplicemente fantastica!hai un modo di scrivere pazzesco..starei ore e ore a rileggere le tue fic..e ammetto che di tanto in tanto lo faccio!scrivi sempre dei mini capolavori non c è che dire!bedddddddisssssimo il narusaku!sono così pucciosi insieme!ci risentiamo alla prossima fic!baci

21/06/08, ore 23:17

Questa storia è davvero fantastica. Mi ha emozionato tantissimo, ci scriveresti un sequel???

19/06/08, ore 00:43

Ho rimandato e rimandato per fare un commento indecentemente lungo. E mi sono accorta che posso dire una sola cosa di questa fic: LA AMO. è bellissima. C'è tutto il cambiamento, l'amore, la difficoltà... e la fine. Mi ha sciolto. Davvero. Grazie per la fic, tesoro! *__*

09/06/08, ore 22:31

questa fic è semplicemente bellissima...Naruto e Sakura sono descritti davvero bene, complimenti^^

04/06/08, ore 23:29

Sarà anche smielata e romantica da far vomitare...ma è bellissima!!! Forse Naruto è un pochino troppo serio, ma è perfetto per la storia! Se, poi, non vuoi publicare l'originale fa niente...però l seguito ci starebbe proprio bene!! ^///^ Bella bella! Brava

04/06/08, ore 21:36

ciao! non credo affatto di essere stata una masochista a leggere la tua fafiction, anzi sono contentissima di averla letta e ti rigrazio x averla pubblicata è davvero fantastica, mi è piaciuta davvero un sacco, è curiosa, originale, divertente, mi ha lsciata incollata allo schermo dll'inizio alla fine non ti nascondo che o temuto veramente x la vita di Sakura continuavo a scorrere ogni riga nella speranza di scorgere la figura di Naruto che la veniva a salvare e finalmente è arrivato! Nacchan sei grande e ora sia pre controllare lo stadio 3 della volpe a nove code! e il finale davvero stupendo, dolce ma non smielato come dici tu è un finale, che ci voleva e questo non vuol dire affatto che era scontato! ti rinnovo i miei complimenti sei davvero bravissima a scrivere, ne aspetto presto un'altra kiss