Imaginary girl
di brendy

30/07/15, ore 02:26

Maaaa io potrei essere capitata solo ora su questa storia (?!). Ho preso una luuuunga pausa da efp quindi non sono proprio aggiornatissima sulle long del momento, dal prologo comunque la tua merita tanto! L'unica critica che mi dispiace farti è che l'uso della punteggiatura e l'ordine delle frasi in generale sono un po' confusionari, personalmente penso si possa migliorare da questo punto di vista per renderla più piacevole da leggere. In ogni caso mi sono innamorata dell'ambientazione, letteralmente fenomenale, e la ragazza mi ricorda vagamente un mito di spagnola che ho conosciuto quest'estate, quindi mi sta più che simpatica! In più un Harry che ammira da lontano promette sempre bene😏

20/01/14, ore 17:04

Questa è la migliore delle storie.
E non vedo l'ora che si arrivi ai fatti, quelli tosti eheheheh.
Comunque, io sto prologo lo adorooooooo

sky ferreira con harry, SOLO per questa storia, la accetto.
mi piacciono insieme
che tempo di merda, non ho voglia nè di vestirmi, nè di truccarmi e tantomeno di uscire di casa e andare fino in biblioteca.

"La cabina numero 12, del tram 154, della linea 7, ferma sempre alla piazza a cinque minuti, a passo tranquillo, da casa sua.
Fa ogni giorno lo stesso tragitto, senza mai cambiarlo e l’autista è un signore, ormai anziano, che non vede l’ora di andare in pensione; con il sorriso sulle labbra e che augura una buona giornata a chiunque entri dalle porte trasparenti.
L’interno è pieno di scritte di ragazzi di strada, il che lo rende ancora più particolare agli occhi, che tutti dicono essere verdi perché non sono in grado di descriverli, di Harry Styles."

harry styles, il miglior ragazzo di sempre, che muore dietro a giiiiiiza ilfhulhlfhld
ah.

"Sono le 7.38 di lunedì mattina e il cielo di Parigi è coperto da qualche nuvola grigia, che rischia di mandare a monte tutti gli impegni del diciottenne al Gramsci —la pista di skateboard dove si allena costantemente tutti i giorni dopo scuola.
Harry si può racchiudere in una scrittura ordinata, in jeans troppo stretti, stivaletti in pelle consumati e magliette puntualmente di due taglie in più della sua.
Si guarda attorno con fare nervoso e sospira di sollievo quando la nota, lì, seduta sul solitissimo sedile numero 4; quello vicino alla finestra, dove con la musica nelle orecchie, può guardare il paesaggio che la circonda.
Ha una chioma di capelli biondo acceso, sulle spalle cadono qualche dreadlocks con tanto di anellino d’argento finale e due occhi grigi e tristi.
Le labbra sono rosse, per via del rossetto che mette ogni mattina e che sembra essere l’unico trucco, fatta eccezione per il mascara che scurisce le ciglia lunghe, di cui fa uso.
Harry l’ha notata due mesi fa, il primo giorno in cui ha ripreso ad usare il tram dopo le vacanze estive e da allora, non si lamenta più degli orari assurdi della scuola o del freddo di Ottobre, che sembra entrargli nelle ossa."

Parigi.
Il Gramisci onnipresente.
harry diciottenne, soffro.
giza nel pullman ed harry che la ammira e non si lamenta più della scuola, del freddo e degli orari di merda da quando può vedere lei ogni giorno.
a h .

"Di lei non sa esattamente niente, se non che si veste in modo stravagante e particolare, che indossa per la maggior parte delle volte cappellini di lana e che si porta con se un libro e un altro quaderno, dal quale escono sempre le punte di fogli piegati o cartoline.
Harry la trova un soggetto interessante e forse, in alcuni momenti, gli è capitato di pensare a lei mentre macchiava d’inchiostro il foglio bianco, inserendola tra le righe di qualche sua canzone.
Tin, tin.
Le porte si aprono e la figura esile della ragazza si fa spazio tra la carcassa di corpi, ancora assonnati, che popolano la cabina; le lancia un’ultima occhiata, prima che lei svanisca  e il tram riparta, per raggiungere il capolinea."

e giza se n'è andata ed harry non ha ancora avuto le palle di parlare.
ma il destino è dalla tua parte, harry, stai calmo.
"you're the one who knows me best, tell me why i'm depressed"
scusa, se penso a giza ed harry mi viene in mente sta fraseee lhjudfilhh olè.
AH.

"Fa un cenno del capo a Niall, che è piuttosto agitato per l’esame di letteratura francese alla seconda ora e blocca la riproduzione casuale, che l’ha accompagnato da quando si è svegliato.

niall secchioncello.
ah, niall di merda, tu e la letteratura francese.
fottiti.
fottiti, fottiti, fottiti.
<33333

non vedo l'ora di leggere il restoooooo

besi, e vedi di non postare foto coglione su ask.

pioggia di merda.

perfa, portami via da sto paese brandyyyyy, quando andiamo a vivere a parisssss?

ciao pussy

20/01/14, ore 13:28

Ciao Brendy!
Come promesso sono passata a leggere LA storia, che già dal prologo promette bene!
Sono certa che, data la tua stupenda dote di trasportare il lettore nella storia ed il tuo meraviglioso modo di scrivere, sarà davvero bella!
Harry ( come ben sai è il mio amore platonico), lo adoro e lo trovo dolcissimo, direi.

"Ha un groviglio di idee e parole che devono essere scacciate dalla sua testa, melodie che intrappolerà tra le corde della chitarra che ha casa e la ragazza del tram, che spera non rimarrà un semplice soggetto di qualche canzone scritta su fogli sparsi per la stanza."
Mi sono sciolta*-* lo voglio anche io un ragazzo che pensi questo di me ahha <3

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
Ancora tanti complimenti <3
Baci
Yeli_
Grazie per le risposte alle recensioni ed ai messaggi privati:)

19/01/14, ore 21:53

Secondo me la gente che pubblica recensioni alle tue storie sarà stanca di vedermi sempre qui a mettermi in mezzo, secondo me comincia a non sopportarmi :D

Ma invece eccomi qua, (scusate, gente) e che dire...il prologo è corto ma dice parecchie cose (quindi è perfetto così), adoro il tuo stile (ormai inconfondibile) il fatto che Harry, Niall e tutti gli altri ragazzi siano come tutte le persone "normali", in qualche modo me li fa sentire più vicini alla mia realtà monotona e noiosa :D
Non vedo l'ora di sapere di più e scoprire quali sono i temi che tratterai :3

ah, tra parentesi, non ci crederai mai, ma la ragazza del banner è la stessa di cui mi sono servita per una one shot su Zayn e adesso mi fa strano vederla in questa storia ahah della serie, "fa colpo un po' su tutti" :D
Però no, a parte gli scherzi, stanno bene insieme a vederli nella stessa foto, non vedo l'ora di saperesaperesapere.

A presto Ale <3