Questo è dedicato a tutti voi: sia lettoria sia scrittrici che siate
di lilly 134

Ciao,
Condivido a pieno i tuoi pensieri sia come lettrice che come scrittrice;anche io recensisco quasi sempre perché so che un parere su una storia può essere importante per gli scrittori. Sono d'accordo anche sul fatto di non buttarsi giù se non si ricevono recensioni, ma continuare a scrivere se ci piace. Bello, mi è piaciuta la tua idea, a presto
Kisses,
-A

Dovevo lasciarti una recensione U.U
Condivido a pieno il tuo pensiero, sia lettrice, ma soprattutto come scrittrice**
Brava ç_ç

Ehy bellissima,
Può sembrare stupido...ma sto piangendo. :')
Sei troppo dolce!
Ti ringrazio :) <3 <3< 3
Mi trovo proptio d'accordo con te...
Baci.
-Sara

Heiiii grazie!!! Ti giuro sto piangendo. Finalmente trovo qualcuno che la pensi come me, che crede in me. Ti adoro e non ti conosco. Che peccato.
Vuoi essere la mia migliore amica? Si o No
Un poco come i bambini alle elementari, ma davvero ho bisogno di qualcuno al mio fianco, con i miei stessi sogni.
Comunque ... grazie per quello che hai scritto, mi fa piacere che ti piaccia una mia storia, quando l ispirazione mi verrà a salutare sarai la PRIMA a saperlo. Se vuoi, io tanto, aggiungimi su Fb così possiamo parlare, oppure lo faccio io, è così il tuo nome? Fammi sapere un bacio

Sei stata davvero gentile scrivere i tuoi pensieri qui. Hai ragione e questa è la cosa più brutta. Noi tutti cresciamo, ma alla fine i sogni restano sempre gli stessi. Si, a tutte noi manca scrivere, i nostri protagonisti, l'amore che descrivevamo, lo stesso che volevamo un giorno provare, noi stesse.
Vorrei tanto che tutti quelli che hanno letto le tue parole ci pensino, sarebbe stupendo...
Grazie Lilly! :*

Giusto, ben detto, è molto carino quello che hai scritto in questa shot, brava!
Non bisogna mai arrendersi, i sogni si possono realizzare, tutti, magari alcuni con un pò di difficoltà, ma il tempo ci aiuterà! <3

Quanta verità. Soprattutto quando dici che noi scrittrici non vogliamo ricevere recensioni, ma vogliamo solo sapere cosa ne pensano le lettrici-
Avresti potuto aggiungere altre cose, perchè almeno io, non mi sarei annoiata.
Stefania xx

Grazie tante!
Sia per la recensione al mio capitolo, sia per questa OS.
Molto spesso é bello sentirsi gratificate!
Un bacio.

Mi serviva proprio, ora, qualcuno che mi dicesse queste cose.
Ed è stato un pensiero molto carino da parte tua quello di scrivere queste cose dolci per le scrittrici e le lettrici di EFP (ma anche esterni)
Spero che avrai altre recensione per questo tuo scritto, te lo meriti.
Alla prossima Xxx

semplicemente stupenda :) <3 è un'idea originalissima e mi hai fatta riflettere molto. Ti ringrazio per aver dedicato a tutti noi uno spazio per riflettere e per farci sapere che c'è sempre qualcosa per cui lottare che sono i nostri sogni :)

Hai assolutamente ragione, condivido la tua idea.
Fa MALISSIMO non vedere delle opinioni, dei complimenti o degli insulti, qualsiasi copsa, ma da parte mia non ci sarà mai una ritirata!
-Amely

Ciao!! Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa os! È originalissima! Hai espresso magnificamente cosa provavo io all'inizio della mia permanenza su efp: pensavo che le mie storie non avrebbero toccato nessuno, che fossi stata insignificante! E se qualcuno oltre a te leggerá questa recensione voglio ribadire che non bisogna MAI mollare! Esperienza personale! La mia prima ff "è tutta colpa di Harry" è stata letta e recensita da pochissimi, ero sempre un po' delusa quando entravo in efp e notavo che non avevo qualcuno in più che l'avesse inserita in qualche lista, pensavo di toglierla, mi chiedevo cosa c'era di sbagliato nella mia semplice scrittura. Poi però tutto è cambiato...un giorno una mia amica mi fece notare che tramite "gestisci le storie" potevo controllare le visite e quando lessi cifre che sfioravano i 2000 mi misi a piangere, sul serio! PIANGEVO! Piangevo perché avevo capito che anche se non me lo facevano sapere le persone seguivano la mia storia! È stato quello a farmi cambiare e da quel momento in poi non smisi più di scrivere, scoprendo che è la mia vera passione, quella che mi fa sentire bene.
Ora non so perché dico ciò, forse volevo solo farlo sapere :')
Bellissima oneshot, sul serio, complimenti!
Un bacio x

Oddio bellissima :') grazie per averm detto di questa One Shot e...mi hai fatto capire tante cose :') è brutto quando qualcuno non prosegue le proprie storie per paura che non paicciano a nessuno e tutte le cose che hai detto sono bellissime e molto significative :') è per lettrici come te che amo quello che scrivo e che posto <3 prometto che continuerò a postare e nessuno mi potrà mai fermare o impedire di farlo <3 mi ci voleva proprio una carica come questa :') grazie davvero di tutto :') Peace and Love
Xx Manuela

Ehi :)
Scusa se sono arrivata solo ora, ma ho appena letto il tuo messaggio.
Ho cancellato la storia 'Baby, you're a firework' perché avevo iniziato quel racconto per esperienze personali così come tutte le storie che ho scelto di pubblicare.
La protagonista descritta nella storia era diventata un'altra, non era più l'autrice che ricordavo, non era più la persona che avevo inventato perciò ho deciso di eliminarla.
Condivido pienamente ciò che hai detto e da scrittrice\lettrice, posso dire che hai fatto benissimo a ricordare che i sogni vanno portati in fondo, qualsiasi cosa possa accadere.
E' anche una sorta di mia filosofia di vita che non dimenticherò mai, quindi grazie e complimenti per l'idea originalissima di supporto.

Bacioni Fly xx

Allora... beh, non hai tutti i torti. E al contrario di quello che dici, sono pro rivoluzione.
Insomma, che leggono a fare senza dare un parere? Io lo faccio nove volte su dieci visto quanto so essere importante una recensione per alcuni.
Se devo criticarti qualcosa penso dovresti evitare qualche piccola ripetizione e stare più attenta sulla punteggiatura e sulla grammatica. Per il resto hai il mio più completo appoggio ;)