non ho mai sentito niente
di blackdavil

kyu_black
10/04/05, ore 13:57

Allora!!! Dov'è il nuovo cap???? Devo passare alle minacce?^^ La tua storia è troppo bella e misteriosa, non puoi farci penare tanto!!! DAIIIIIII scrivi! E poi voglio saperne di più su quel professore...sissì, e se qualcuno si accorgerà delle stranezze di severus!!

blackdavil
25/03/05, ore 17:22

Grazie tesoro!^\\\\\^ Troppo gentile! Io prometto di aggiornare in fretta ma aggiorna anche tu, es troppo bella non svegliarti!!!!!!^^ Salutone!^^

21/03/05, ore 18:08

come mai gli occhi hanno cambiato colore?...oppure era l'insegnante lì vicino?...continuala presto!!^^

21/03/05, ore 17:53

BELLISSIMA!!!!!!!!!!^^

21/03/05, ore 17:45

....^^....un vampirino...^^...

21/03/05, ore 17:40

Non vedevo l'ora che continuassi questa FF!!! ...forte la frase in cui Sirius dice che si è fatto il cane della ragazza...perchè potrebbe essere vero dato che si trasforma....sono scoppiata a ridere e mi diverte tutte le volte!! Ma non capisco....Severus e il nuovo prof!

21/03/05, ore 17:38

Si!!! ME LA RICORDO ME LA RICORDO!!!!!!

14/03/05, ore 20:58

Sei grande!!!Questa ficcy è sempre + bella e x me si capisce benissimo!!!Una sola cosa, quando la posti, ti supplico, prova a controllare se vengono frasi così lunghe (come grafica nn come periodi,ok?!) xkè da leggere diventa peso andare sempre di qua e di la!! Cmq a parte questa "piccola precisazione tecnica" la ficcy è bellissima!=) Mi piace un sacco!!!Continuala presto!!^.^ *Besitos*

blackdavil
03/03/05, ore 14:00

Allora... grazie!^^ Finalmente qualcuno che commenta! Per gli errori mi dispiace sull'"ognuno", quello è colpa mia probabilmente, ma ti assicuro che io scrivo giusto libri, è sto catorcio che mi mette la doppia b^\\\\\\\^ Programma fatto da immondizia che ci vuoi fare!^-^'' Sono contenta che tu abbia commentato, sembra che sta fic non piaccia a nessuno, non che non sia una schifezza, ma sapete com'è?... I discorsi e le persone non sono affatto state messe a caso, ma studiate per distinguere il pensiero dei protagonisti dalla voce del narratore, non c'è errore.... Ti ringrazio ancora per il commento^^ Al prossimo capitolo^^! blackdavil

03/03/05, ore 00:34

ciao! la storia di per sè non è male, solo che questo cap in molto punti ho fatto fatica a capirlo, spesso passi dalla terza persona alla prima e c'è qualche errore di grammatica (libri va con una b e ognuno senza i)..spero che non ti offenderai, la storia mi interessa (e la prova è che commento...fidati quando una storia non mi piace evito di commentare!)prova a rileggere prima di postare o ad affidarti a un beta rider..te lo farei anche io ma in questo periodo non ho un attimo libero! comunque continua, voglio vedere che faranno quei due! e soprattutto...il prof si stava riferendo a Sev eh? ma come fa il mio bel serpentello a profumare di arance?? baci Sanzina =3

Felicity89
02/03/05, ore 15:13

Bellaaaa!!! Spero che aggiornerai al più presto vero?! cmq mio vuoto 10

EveR
17/02/05, ore 18:41

Interessante davvero...mi raccomando aggiorna presto!

Felicity89
05/02/05, ore 19:09

Bhe che dire... semplicenente è stupenda voglio vedere cosa farà il prof di di fesa contro le arti oscure al povero Sevvy baci!

05/02/05, ore 14:24

davvero carina! continula e se vuoi vai a leggere e recensici le mie ciao silvia nott

moccy
05/02/05, ore 12:25

beeeellissimo!!! Complimenti^______^ bello bello e ri-bello!!! anke se ormai stavo x perdere le speranze!!! =) cmq tutta la scena in bagno è...strafica!!! Veloce e scorrevole come al solito!!! Al prox chap!!! ^_____^ ciau