non ho mai sentito niente
di blackdavil

06/06/05, ore 21:11

Grazie ragazze!!!^^ Siete mitiche!

29/04/05, ore 20:55

eccomi quiiii! allora...va molto meglio con gli errori (tuoi e del programma ^__^) anche se ogni tanto è come se ti 'perdessi' qualche pezzo, non so magari è il tuo modo di raccontare che dà spazio all'immaginazione del lettore, comunque non è una cosa del tutto negativa...Sevviee ma cosa seiiii!! ora ce lo devi dire, è troppo interessante! E Sirius...beh tra lui e Regulus alla fine non è che ci sia una gran differenza, sono entrambi dei maniaci ghghgh! che carino Sev che alla fine dice di amare Sirius ^O^...aggiorna presto eh?? baci Sanzina =3

29/04/05, ore 19:30

Mi hai fatto diventare cattiva!!! è_é se passa un altro mese senza un tuo aggiornamento giuro che ti scomunico!!!
Comunque bel cap (io speravo nella descrizione della lemon^^) ma Severus cos'è?? O_O questo ce lo devi spiegare per bene!^^ troooooppo interessante^^
Porca miseria, non mi sarei mai aspettata che il fratellino scemo di Sirius ci provasse così spudoratamente!!! O_O imbecille!
per tutto il resto.....^^ troppo figo!!!!!! AGGIORNA FAST!!!!

19/04/05, ore 22:37

ç____ç cattiva........
Io voglio leggere cosa succede tra Sev e Sirius...... ç_________ç se faranno qualcosa e se.....buaaaaaaaaaaaaaaaah non puoi lasciarmi così dopo tanto tempoooooooooo!!!!!
E poi quell'insegnante non mi convince!!! E più ci penso peggio è! E poi che lingua è quella che parlano?!! Da dove vengono? E le loro famiglie si conoscono? (a me aveva dato quell'impressione^^)

14/04/05, ore 23:37

IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOO
................grrrrrrrrrrrrrrrrrr............
Domani è il mio compleanno e TU non hai ancora postato!????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono furibonda!!!!!!

10/04/05, ore 13:57

Allora!!! Dov'è il nuovo cap???? Devo passare alle minacce?^^ La tua storia è troppo bella e misteriosa, non puoi farci penare tanto!!! DAIIIIIII scrivi! E poi voglio saperne di più su quel professore...sissì, e se qualcuno si accorgerà delle stranezze di severus!!

25/03/05, ore 17:22

Grazie tesoro!^\\\\\^ Troppo gentile! Io prometto di aggiornare in fretta ma aggiorna anche tu, es troppo bella non svegliarti!!!!!!^^ Salutone!^^

21/03/05, ore 17:40

Non vedevo l'ora che continuassi questa FF!!! ...forte la frase in cui Sirius dice che si è fatto il cane della ragazza...perchè potrebbe essere vero dato che si trasforma....sono scoppiata a ridere e mi diverte tutte le volte!! Ma non capisco....Severus e il nuovo prof!

21/03/05, ore 17:38

Si!!! ME LA RICORDO ME LA RICORDO!!!!!!

03/03/05, ore 14:00

Allora... grazie!^^ Finalmente qualcuno che commenta! Per gli errori mi dispiace sull'"ognuno", quello è colpa mia probabilmente, ma ti assicuro che io scrivo giusto libri, è sto catorcio che mi mette la doppia b^\\\\\\\^ Programma fatto da immondizia che ci vuoi fare!^-^'' Sono contenta che tu abbia commentato, sembra che sta fic non piaccia a nessuno, non che non sia una schifezza, ma sapete com'è?... I discorsi e le persone non sono affatto state messe a caso, ma studiate per distinguere il pensiero dei protagonisti dalla voce del narratore, non c'è errore.... Ti ringrazio ancora per il commento^^ Al prossimo capitolo^^! blackdavil

EveR
17/02/05, ore 18:41

Interessante davvero...mi raccomando aggiorna presto!

05/02/05, ore 14:24

davvero carina! continula e se vuoi vai a leggere e recensici le mie ciao silvia nott

04/02/05, ore 22:40

l'ha detta sevvy^^

04/02/05, ore 22:03

mhhh la McGranitt ha avuto un'ottima idea...quei due insieme faranno scintille! cap carino, solo che ho un dubbio...l'ultima frase chi l'ha pronunciata, Sir o Sev? perché non si capisce dalle frasi! (o forse sono io che sono scema! ^^") aggiorna presto, me curiosa! Sanzina =3

karin
25/11/04, ore 21:05

*_* che è successo? va bhe cmq ribadisco, la tua fic è bellissima ^_^ mi incuriosisce tantissimo e poi è scritta molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito^^ continua così ^__^